Notizie: è uscita la versione 78 di Thunderbird! Scopri tutte le novità!

Autore Topic: Problemi con provider Fastweb  (Letto 106 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cc12

  • Post: 38
Problemi con provider Fastweb
« il: 03 Gennaio 2022 17:16:27 »
Buongiorno,
noto da alcune settimane che la casella di posta con il provider Fastweb ha alcuni problemi ovvero fa scomparire alcuni messaggi. Se poi si modficano le impostazioni server oppure si chiude e si riapre il programma i messaggi diventano nuovamente visibili.
Mi sembrava di aver trovato la soluzione utilizzando i suggerimenti di questa discussione: https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=46859.15.

Utilizzo Thuderbird 91.4.1 a 64 bit (canale di agg.to release)

Per Fastweb utilizzo i seguenti parametri:
Impostazioni server di accesso (IMAP)
•    Server:                                            imap.fastwebnet.it
•    Porta di comunicazione:             143    per connessioni in chiaro o con STARTTLS
                                                     993    per connessioni con uso di SSL

•    Metodo di Autenticazione:          Password normale o Password  (in base al client)

Grazie in anticip per ogni suggerimento.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.