cartella bianca su sfondo bianco….e' un tormento per gli occhi…
..ma ripeto io ho difficoltà -fisiche-..per cui dopo poco la stanchezza del nervo ottico mi presenta il conto..
Ciao, se trovi difficoltà nell'applicare il file userchrome che ti è già stato proposto, spero di aiutarti spiegando la procedura con questi passaggi.
1) Digita about:config nella barra degli indirizzi, premi il pulsante Accetto il rischio e continua, e cerca
toolkit.legacyUserProfileCustomizations.stylesheets
tale valore lo devi avere impostato a true, se è invece impostato su false, devi cliccare sulla doppia freccia sulla destra e cambiare l'impostazione. Se tale valore è impostato su false, le modifiche che vorrai introdurre con i file CSS verranno ignorate da firefox. Ora puoi anche chudere la pagina della configurazione.
2) Digita about:profiles nella barra degli indirizzi, e cerca il Profilo predefinito, a destra del quale c'è scritto Sì. Sotto c'è l'indicazione della cartella radice, alla cui destra c'è il pulsante Apri cartella. Clicca per aprire la cartella: questa è la cartella del tuo profilo in uso da Firefox.
3) Nella cartella del tuo profilo dovrai creare una nuova cartella con il nome chrome, all'interno della quale dovrai incollare il file userchrome .css
Se hai difficoltà a scaricare il file che ti è già stato consigliato, te lo preparo io, scaricalo da qui:
http://wikisend.com/download/635586/chrome.zipEstrai la cartella chrome dall'archivio ZIP e incollala nel tuo profilo.
4) Riavvia firefox e vedrai le cartelle dei segnalibri gialle. Per tornare alla visualizzazione precedente, ti basta eliminare il file userchrome.css
Forse sono stato prolisso e avrò scritto anche cose in eccesso, l'unica mia speranza è quella di essere stato chiaro.