quanta roba in un giorno......
per ritornare alle impostazioni che possono piacere o no, resta il fatto che dopo l'aggiornamento alcune (non è il caso di oggi) estensioni non funzionavano più e i compilatori, come già detto, si sono rotte le scatole e non le hanno più aggiornate es.:add-bookmark-here, oppure downthemall che non sono più state sostituite e ci siamo abituati, volenti o nolenti, a non averle.
Quanto al colore delle schede con i Temi suggeriti da Underpass si può pensare di aver risolto, ma perchè io non posso avere il tema che avevo prima?
Poi proverò anche il chrome che gentilmente ha postato Styb...
Le schede in basso sembra che sia il desiderio di tutti: perchè "quelli" di Mozilla continuano a metterle sopra?
Siamo solo noi italiani a volerle sotto? e quindi non gliene a loro non frega niente?
SeaMonkey so che è molto limitato, infatti ci sto lavorando e spero che ci lavorino molto di più quelli capaci!!!
Oggi mio cugino ha aggiornato FF e visto che l'aveveo avvisato è stato molto attento durante lo stesso. Ora mi ha scritto che a un certo punto firefox gli ha chiesto se voleva conservare le attuali impostazioni !?! Naturalmente ha detti di si e non ha avuto cambiamenti!!
È possibile?? A me non ha chiesto niente, a voi??
Non è che lui usa ESR e io Portable?
A voi è capitato??
cmq