Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Non visualizzo più nulla in Cartelle Unificate  (Letto 511 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ZioPal

  • Post: 5
Non visualizzo più nulla in Cartelle Unificate
« il: 19 Aprile 2021 11:02:34 »
Buongiorno,
da qualche giorno non mi funziona più la visualizzazione di Cartelle Unificate tutto funziona correttamente ma mentre prima tutta la nuova posta fininiva li e finché non archiviavo o cancellavo la trovavo sempre a disposizione ora la cartella risulta sempre vuota e sono costretto ad andare a cercare le mail nei diversi (purtroppo tanti), account senza riuscira ad avere un colpo d'occhio delle email da lavorare.
Non credo dipenda da un aggiornamento, ne io ho cambiato configurazione, qualcuno ha un'idea di cosa possa essere successo?

Grazie
Maurizio
PS Forse l'unica cosa che ho fatto è stato rimuovere un paio di vecchi account mail perché il dominio non esiste più, onestamente non sono neanche sicuro che la cosa non fossse già successa. 
« Ultima modifica: 19 Aprile 2021 11:11:59 da ZioPal »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35960
Re:Non visualizzo più nulla in Cartelle Unificate
« Risposta #1 il: 19 Aprile 2021 13:11:39 »
Hai aggiornato/installato qualche componente aggiuntivo?

In Safe-Mode il problema si ripresenta?


--
- Thunderbird fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per Thunderbird

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.