Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Come vi trovate col calendario di Thunderbird? [era: CALENDARIO]  (Letto 1762 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AleROMA

  • Post: 128
Re:Come vi trovate col calendario di Thunderbird? [era: CALENDARIO]
« Risposta #30 il: 05 Febbraio 2021 15:23:24 »
Grazie per la risposta
Mi fido della rete ma potrebbero esserci problemi qualche volta e non so come reagisce il programma quando gli fai sparire la cartella principale

Sono tutti pc da ufficio, ognuno con orari diversi, fare il backup ogni giorno diventa difficile.

Sarei propenso a mettere tutto sul nas per non dover fare nulla, è tutto lì e di notte partono i backup.
Che dite posso aprire un alta discussione chiedendo esplicitamente thunderbird su disco di rete?
Magari qualcuno già lo sta facendo e può rispondermi?

Grazie mille per le risposte

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re:Come vi trovate col calendario di Thunderbird? [era: CALENDARIO]
« Risposta #31 il: 05 Febbraio 2021 18:50:43 »
Richieste come questa sono già state fatte, quindi potresti accodarti ad una di quelle.
Magari un admin potrebbe spostarti una parte delle tue domande su un topic che gli puoi indicare qui.

PS: ovviamente tutto potrebbe avere un malfunzionamento. E come ho scritto, dato che usi windows.......

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re:Come vi trovate col calendario di Thunderbird? [era: CALENDARIO]
« Risposta #32 il: 05 Febbraio 2021 18:55:33 »
[OT]
Ps. Tu che programma usi per fare questo backup?
Un programma a pagamento che finora su Windows non ha sbagliato un colpo: link.
[/OT]

--
"Figliolo, nella vita non combatti battaglie perché ti aspetti di vincere, le combatti solo perché hanno bisogno di essere combattute."

Offline grillaio

  • Post: 636
Re:Come vi trovate col calendario di Thunderbird? [era: CALENDARIO]
« Risposta #33 il: 06 Febbraio 2021 17:45:20 »


[OT]
@grillaio: ho scoperto un programma open source che funziona su Linux, Mac e su Windows e che per le mie esigenze va bene.
Non mi ha creato nessun problema, si chiama CopyQ.
Non ne ho bisogno, ma mi è sembrato un programma - gratis e in italiano -  davvero molto valido (almeno per le mie semplici esigenze).
[/OT]


Grazie!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.