È un copia incolla multiplo in pratica
No, lo vedo invece come un inesauribile serbatoio di stringhe di testo preconfezionate... ma alla fin fine sì, è un pratico copia e incolla multiplo.
Ma funziona solo su Firefox e thunderbird?
Sì (e derivati come Pale Moon).
E poiché Firefox e Thunderbird funzionano su tutti i sistemi operativi non mobili, ecco che l'estensione è come se fosse universale.
La toppa su Android ce la mette la funzione
"Messaggi salvati" di Telegram, che è il
trait-d'union tra i due mondi.
Io uso ditto, lo usi con qualsiasi programma e puoi copiare e incollare fino a 500 volte e poi richiamarli.
È più o meno la stessa cosa??
Non lo conosco ma credo di sì. Se fai una
ho postato qualche volta in qualche mio topic degli screenshot di Clippings (ma ti ricordo che esistono estensioni simili, io utilizzo quella perché è stata la prima a fare quello che mi serviva).
Ditto però è disponibile per Linux? Credo di no.
Per quanto non possa fregartene nulla di Linux, prima o poi potresti avere bisogno di utilizzarlo per amore o per convenienza, quindi per me è meglio pensare a una soluzione multipiattaforma prima (VLC, LibreOffice, 7Zip, eccetera).
Dai un'occhiata alla mia firma: BAT - Best Addons Thunderbird.
[OT]
Clippings ha le stesse utilità di Clipboard Recorder?
Alcune estensioni del tuo elenco sono ormai inapplicabili al nuovo TB (penso a CustomizeMyBird che ho amato alla follia)
[/OT]
Sì, ha la stessa utilità di Clipboard Recorder che a quanto letto sembra davvero un bel programma (tu lo utilizzi?).
Peccato che non ci sia uno screenshot e che - probabilmente - non è multipiattaforma.
Lo so che quelle estensioni sono inapplicabili, vedila come una guida per disperati che vogliono utilizzare il "vecchio Thunderbird" senza problemi e non sanno dove approdare per scaricarsi estensioni ormai introvabili.
Clippings è ancora attuale, mentre CustomizeMyBird la ricordo con piacere anche io, sigh...
--
-
Miki64 fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per miki64