Salve,
Uso TB da più di dieci anni forse venti
e non mi era mai successo di avere così tanti problemi .
Prima gli aggiornamenti si facevano in automatico e tutto rimaneva com'era, non si perdevano cartelle, email e altri settaggi tra cui add-on installati etc. Tra l'altro dai commenti non sono l'unico mi pare.
Ora da mi pare da Settembre in poi ho il terrore di fare aggiornamenti.
Finora ho dovuto praticamente fare delle nuove installazioni, perdere tantissimo dello storico che avevo accumulato e fare dei copia incolla da un profilo ad un altro come ad esempio tutti gli indirizzi e nominativi.
L'altro giorno l'account di libero è impazzito e non potevo ne ricevere email anche se la pwd era perfettamente corretta... Mi hanno detto che non hanno il livelli di sicurezza aggiornati ma detta fra noi a me interessa ricevere e mandare le email. Al limite mi avverti che non è sicuro ma fammi lavorare almeno.
Non essendo un programmatore è una cosa assai stressante e tra l'altro perdo giornate per capire cosa succede e a cercare soluzione.
Ora dopo l'installazione della 78.1.1. pensavo di essermi messo in linea e che tutto funzionasse a dovere e invece quando provo ad cliccare su bottone Update to 78.6.0 lui sembra scariche cose e poi non succede nulla.
Usando poi il sistema lui continua quotidianamente a proporti di aggiornare e quindi è un loop pazzesco.
Se qualcuno con parole semplici mi spiega perchè è successo tutto questo e come si fa aggiornare in automatico senza perdere nulla di quello esistente lo ringrazio molto.
Su cento colleghi in media penso di esser l'unico non outlookista e mi dispiace un po' avere tutti questi problemi nell'ultimo periodo.