Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: THUNDERBIRD da questa mattina un vero caos (scusate la frase)  (Letto 818 volte)

Offline cuadrilatero

A due account all'improvviso,senza che io avessi mosso una virgola,apro thunderbird e  chiedono di inserire la password ,non va chiedono verifiche su verifiche ,una volta è Javascript che FF non avrebbe,una volta non riconosce la password di recupero,l'altra chide di inserire codice e non và e così all'infinito
ma cavoli questa sarà una cazzatona ,ma non bastava il covid a rompere le scatole?
« Ultima modifica: 27 Dicembre 2020 15:54:06 da miki64 »

Offline cuadrilatero

Re:THUNDERBIRD da questa mattina un vero caos (scusate la frase)
« Risposta #2 il: 27 Dicembre 2020 17:47:39 »
purtroppo non è leggere prima di postare. Intanto perchè ho letto inoltre perchè io non possso più per adesso accedere al mio account gmail e inoltre ho cercato di inviare delle mail di prova da altro dispositivo ,ho aperto tuhnderbird da PC e in altro a destra Posta in arrivo la rotellina blu gira e gira e gira e non arriva nulla. ho controllato tutto,nonostante non avessi da questa mattina prezo ore 8:00 ai primi problemi matina inoltrata e thunderbird fà le bizze senza un perchè

Offline next

« Risposta #3 il: 28 Dicembre 2020 09:54:11 »
Quindi, Google per fatti suoi ti chiede di verificare il tuo accesso, e la colpa è di Thunderbird?

Se avessi fatto la ricerca che ti è stata suggerita sapresti che con Gmail queste anomalie sono all'ordine del giorno e che per risolverle devi lavorare nelle impostazioni di Gmail stessa

Offline cuadrilatero

« Risposta #4 il: 28 Dicembre 2020 15:50:00 »
Quindi, Google per fatti suoi ti chiede di verificare il tuo accesso, e la colpa è di Thunderbird?

Se avessi fatto la ricerca che ti è stata suggerita sapresti che con Gmail queste anomalie sono all'ordine del giorno e che per risolverle devi lavorare nelle impostazioni di Gmail stessa

Certo visto che poi ha iniziato Thunderbird ,non certo google a chiedermi per altri accounts di immettere nuovamente la password o di reimpostare la password ,se lo facevo era punto e a capo ,se poi miracolo scopro di fare annulla allora tutto rifunziona. di chi è la colpa questa volta del sottoscritto?
PS ho lavorato alle impostazioni di google e non c'è nulla da fare altriemnti non avrei chiesto non ti sembra?

Offline next

« Risposta #5 il: 28 Dicembre 2020 16:15:52 »
Certo visto che poi ha iniziato Thunderbird ,non certo google a chiedermi per altri accounts di immettere nuovamente la password o di reimpostare la password ,se lo facevo era punto e a capo ,se poi miracolo scopro di fare annulla allora tutto rifunziona. di chi è la colpa questa volta del sottoscritto?
PS ho lavorato alle impostazioni di google e non c'è nulla da fare altriemnti non avrei chiesto non ti sembra?

Guarda, con toni diversi mi sarei preso la briga di ripetere cose che ho già detto decine di volte. Ma con queste premesse non ho certo intenzione di perdere tempo. Se sei convinto che il problema sia Thunderbird spiegami perché la ricerca "google block thunderbird" produce 9 milioni di risultati.

E poi magari se hai voglia spiegami anche perché usi questi toni in un forum di volontari e per un prodotto per il quale non hai pagato nulla.