Buongiorno,
ho scaricato e configurato ieri Thunderbird. Ho sei account di posta: 3 collegati al mio sito, uno per la pec e 2 su @tiscali.it. Uno dei due di tiscali, che inizialmente funzionava normalmente, ha smesso di funzionare, mentre l'altro continua a ricevere e inviare posta regolarmente, come gli altri 4. Quando provo a utilizzare l'account tiscali non funzionante (sono entrambi pop) compare una finestra che chiede di reinserire la PW (che ovviamente ho controllato più volte ed è corretta), appare un avviso
"Non riuscito l’invio della password per l’utente xxx@tiscali.it. Il server di posta pop.tiscali.it ha risposto: Account is temporarily unavailable"
. Dopo qualche secondo compare un avviso di timeout del server. Tutti gli account (tranne quello pec) usano lo stesso smtp vodafone. Ho verificato che l'account incriminato sia funzionante collegandomi via browser alla mail di tiscali.
Devo disinstallare tutto e riconfigurare dopo una reinstallazione?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Maurizio