Per migliorare la sicurezza del servizio ti ricordiamo che a partire dal 17/11 cambieranno le modalità di accesso al servizio di SMTP (posta in uscita).
(ma al numero verde dicevano di non cambiare nulla tanto sarebbero tornati alla situazione precedente, maledetti, ed è tre gg che siamo senza posta in uscita...)
Per continuare a fruire del servizio di invio mail sarà necessario abilitare la modalità di accesso Autenticata sul proprio client di posta (i.e. Outlook Express, Mozilla Thunderbird, Lotus Notes, Mail)
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Se ha già il client configurato dovrà seguire i seguenti passaggi:
1) Accedere alle impostazioni del client di posta (i.e. Outlook Express, Mozilla Thunderbird, Lotus Notes, Mail)
2) Attivare la modalità Autenticata per la posta in uscita
3) Compilare i campi dell'autenticazione SMTP con la Username e la Password della registrazione al sito vodafone
4) Configurare numero porta di comunicazione 587 per il server di posta in uscita
5) Lasciare invariato host (FQDN) per la posta in uscita: mail.dsl.vodafone.it
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Fino a qui Vodafone.
Ora, le sto tentando tutte e dall'assistenza non sono in grado di aiutarmi.
In sicurezza della connessione ho: nessuna - STARTLS - SSL/TLS
Quale delle tre?
Poi, metodo di autenticazione: nessuna - pswd normale - pswd cifrata - kerberos - NTLM
Le ho provate tutte, nessun risultato
Poi sotto c'è il nome utente nostro info@xxxx.
Ma non c'è lo spazio per mettere la password.
Tutti i tentativi fatti mi danno
"554 5.7.1 Relaying denied".Se poteste aiutarmi ringrazio molto ,siamo a piedi
M.