Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Pec su Aruba  (Letto 658 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Peppino

  • Post: 1129
Pec su Aruba
« il: 18 Novembre 2020 11:21:58 »
Buongiorno a tutti, è da questa mattina che ho qualche problema con la PEC su Aruba, continua a chiedermi di inserire la password e me lo fa su tutti gli account PEC che ho in TB, ma non tutti insieme, uno alla volta.
Ho cercato sul sito di Aruba ma non ho trovato alcun avviso di manutenzione/malfunzionamento per cui vi chiedo se altri stanno avendo lo stesso problema, giusto per capire se è un mio problema locale o il solito problema ciclico di Aruba che poi si risolve da solo.
Grazie e buona salute a tutti.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re:Pec su Aruba
« Risposta #1 il: 18 Novembre 2020 17:43:25 »
Peppino, non hai aggiornato, vero?

Mi sono collegato anche adesso ad Aruba (POP3): nessun problema.

--
My awesome Thunderbird 250

Offline Peppino

  • Post: 1129
Re:Pec su Aruba
« Risposta #2 il: 19 Novembre 2020 06:03:54 »
@miki64 come sai io sono ancorato alla vecchia 52.9.1 per tanti motivi. Vediamo se oggi il problema si risolve da se. Grazie.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re:Pec su Aruba
« Risposta #3 il: 19 Novembre 2020 11:50:48 »
Sì che di te lo so, però credevo che tu avessi aggiornato...  :oops:

--
- Thunderbird fa tante cose per te. Fai una sola cosa tu per Thunderbird

Offline Peppino

  • Post: 1129
Re:Pec su Aruba
« Risposta #4 il: 20 Novembre 2020 06:06:05 »
Ed ecco che come per magia il problema si è risolto da solo.........come spesso succede con Aruba !!!!!!!!! Meglio così.
Buona salute a tutti.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.