Questo articolo richiederà più di una rilettura.
Comunque appena possibile installerò quella versione di Thunderbird, abbi pazienza.
Passiamo a quanto hai localizzato dopo.
Questo paragrafo non è tradotto:
How do I send an encrypted or digitally signed email?
Ensure that you have configured your personal key for your email account or identity. When you write an email, use the Options menu, or the menu found on the security button, and enable the protection you would like to use.
Ulteriori informazioni su come ottenere le chiavi pubbliche da altri corrispondenti sono disponibili in un'altro paragrafo di questo documento.
Faccio finta di non averlo visto...
Perché è necessario contrassegnare la propria chiave segreta come accettata come chiave personale?
Fammici pensare perché questa è una delle meno efficaci traduzioni di un titolo che la tua troppo impegnata mente abbia mai partorito!
Ho visto la versione inglese, non mi dà nessuna ispirazione...
In teoria, un utente malintenzionato potrebbe creare una chiave in nome di uno dei contatti di colui che la riceve, inviargli la chiave segreta e ingannarlo per far sì che venga importata. Visualizzando la richiesta di confermare che una chiave segreta è la propria chiave, probabilmente si noterà che non è una chiave a proprio nome e probabilmente si rifiuterà il suo utilizzo come chiave personale. Questo interromperà l'attacco.
Niente da dire sulla traduzione, ma non ci ho capito nulla manco rileggendola più volte...
Quando si risponde, l'impostazione predefinita è quella di citare (includere, quotare) le informazioni contenute nel messaggio a cui si risponde.
Sceglierei "includere".
Se non si è in grado di crittografare il messaggio e se si ritiene di rispondere senza utilizzare la crittografia, si dovrebbe probabilmente rimuovere tutto il testo citato dal messaggio di posta elettronica che si sta scrivendo.
Perdonami ma lo trovo ripetitivo.
Se non si è in grado di crittografare il messaggio e se si ritiene di rispondere senza utilizzare la codifica
Prossimo controllo: riprendere proprio dal paragrafo successivo a
Perché la crittografia viene attivata automaticamente quando si risponde a un messaggio crittografato?