Autore Topic: tornare alla versione 68 di Thunderbird  (Letto 3744 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Annasta

  • Post: 3
tornare alla versione 68 di Thunderbird
« il: 17 Settembre 2020 15:30:56 »
Buon pomeriggio,

premetto che ho cercato e che non sono molto esperta. Ho un mac e uso thunderbird da sempre.
Qualche gionro fa, mi son ritrovata installata automaticamente la versione 78 e rotti di Thunderbird che non mi piace per niente, vorrei tornare alla 68.1 (credevo di aver disattivato gli aggiornamenti automatici, invece erano solo bloccati per la lentezza della mia connessione).
Ho provato a scaricare la versione che mi interessava e a reinstallarla, ma inesorabilmente mi riappare la 78.
Non riesco neanche ad esportare le mail (le uniche estensioni di esportazione che trovo non sono supportate per la attuale versione di thunderbird), l'unica cosa che ho fatto è stato salvare tutta la cartella dalla libreria (e fare il back-up con timemachine).
Ho cercato le guide per ritornare a versioni precedenti, ma le trovo solo per firefox.
Se qualcuno potesse aiutarmi, sarei felicissima.
Questo Thuderbird non lo sopporto, allora preferisco passare a Mail di mac.

Grazie ancora

anna

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:tornare alla versione 68 di Thunderbird
« Risposta #1 il: 17 Settembre 2020 15:38:02 »
Ti prego di fare una  :cerca: nella sezione Thunderbird, con la chiave di ricerca  downgrade e metti pure, se vuoi, miki64 come autore perché ne abbiamo scritto tantissime volte (anche se non in maniera specifica per il Mac).

Ciao.  :)

Offline Annasta

  • Post: 3
Re:tornare alla versione 68 di Thunderbird
« Risposta #2 il: 17 Settembre 2020 16:57:30 »
grazie a volte basta sapere la parola esatta "downgrade" non mi sarbbe mai venuta in mente, avevo trovato cose in rete,
provo e semmai torno alla carica (però mac è tutto diverso),

grazie!

anna

Offline Annasta

  • Post: 3
Re:tornare alla versione 68 di Thunderbird