Autore Topic: Suoni diversi in base alla ricezione della mail come si faceva con Mail BoxAlert  (Letto 414 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Simon69

  • Post: 2
Buonasera, come posso diversificare o ripristinare il suono in base alla ricezione della mail con  la versione 78, nelle versioni precedenti utilizzavo Mail Box Alert nei filtri, ora come posso riprodurre il suono, era molto comodo per me.. dovendo gestire tanti clienti e ricevendo centinaia di mail al giorno, sapevo dal suono se era un cliente importante o un cliente secondario..
Saluti
 :sbat:

Offline Winfox

  • Post: 4519
Devi aspettare che venga aggiornato anche l'addon oppure ne cerchi un altro simile.
TB78 è molto recente, gli addon si aggiornano di conseguenza anche se, essendo scritti da volontari, non hai certezze sui tempi.
A meno che nella pagina dell'addon ci sia già scritto che ci stanno già lavorando: a volte escono delle beta già funzionanti.

Offline Simon69

  • Post: 2
Ho provato a cercare un altro plug-in non ho trovato niente di compatibile, però devo fare un appunto essendo arrivati alla versione 78.2.1 è una caratteristica che secondo me dovrebbe avere già integrata TB senza dover ricorrere a plug-in esterni, io vengo dall'utilizzo di Outlook e nonostante altri 50 problemi, questa particolarità è funzionante e presente dalla versione 2007 o inferiore. Cmq grazie della info.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Se per te quell'estensione è irrinunciabile, ti conviene effettuare un downgrade della versione del tuo programmi.  :(

--
- Sostieni Thunderbird


Offline Winfox

  • Post: 4519
è una caratteristica che secondo me dovrebbe avere già integrata TB senza dover ricorrere a plug-in esterni

Ognuno ha le proprie esigenze. Ps.per correttezza lo dovresti chiamare addon, non plugin perché sono 2 cose diverse.

Citazione
io vengo dall'utilizzo di Outlook e nonostante altri 50 problemi, questa particolarità è funzionante e presente dalla versione 2007

[battuta on] se sei costretto a tenerti 50 problemi per avere quella caratteristica non mi pare sia buona cosa [battuta off]
:D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.