Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Modificare il colore di sfondo delle etichette  (Letto 576 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sole55

  • Post: 110
Modificare il colore di sfondo delle etichette
« il: 07 Giugno 2020 20:18:28 »
buonasera,
ritorno con un vecchio quesito, risolto in una versione preistorica (6-7?) di TB con la modifica dell'Editor di Configurazione su vostro consiglio.
Come avere lo sfondo delle etichette dello stesso colore del testo senza andare in anteprima?
Es: l'etichetta importante é in rosso come testo e diventa rosso lo sfondo del messaggio solo se faccio clik con il mouse. Vorrei che anziché il testo fosse lo sfondo della riga ad essere rosso anche se non vado in anteprima.
Tentativi eseguiti:
1) ho installato Account Colors ma non ho trovato questa opzione
2) Sono andato nell'editor di configurazione e sono riuscito solo a modificare lo sfondo della scritta importante; non ho trovato la stringa tipo "label bakground".
Avete qualche soluzione pronta?
Grazie anticipate

nessuna novità?
In passato si risolveva con questo topic e precedenti:  https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=54447.0
E' sempre efficace o con la presenza di Account Color rischio di avere problemi?
« Ultima modifica: 24 Luglio 2020 13:13:36 da sole55 »

Offline sole55

  • Post: 110
Re:Modificare il colore di sfondo delle etichette
« Risposta #1 il: 24 Luglio 2020 13:29:21 »
Nessuno ha avuto qualche idea?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re:Modificare il colore di sfondo delle etichette
« Risposta #2 il: 24 Luglio 2020 17:18:16 »
Non so se con le nuove versioni di Thunderbird tutte quelle modifiche siano ancora attuabili, comunque da utilizzatore di Account Colors ti assicuro che serve epr gli account, non per i colori delle etichette.  :(

--
Thunderbird 250: it's arrived a week ago! WOW, guys!

Click on the image to enlarge it

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.