Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Internet Download Manager e la sua Estensione - A voi funziona ??  (Letto 1111 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diabolik

  • Post: 215
Ovviamente il thread è rivolto a chi usa tale programma......... vi spiego perchè la cosa è cambiata dall'oggi al domani.

Allora ho usato correttamente questo programma ieri e/o cmq nei giorni passati senza grossi problemi...... la mia situazione attuale è questa:
OS - Windows 10 Home Build 1909 con tutti gli utlimi aggionamenti rilasciati
APP - Ultima stabile 6.36 build 7 e l'ultima sua estensione installabile
BROWSER - Ultimo....Firefox 75.0 (64 bit).

Cmq sia non ho notato aggiornamenti di Firefox quindi non so di preciso cosa possa essere successo tutto sta che oggi la toolbar di IDM (che ha sempre funzionato anche ieri come già detto) ora non compare + e non permette di scaricare i video ad esempio da siti supersupportati quali youtube........ ho fatto uno screenshot cosi vi rendete conto:


Cioè.... effettivamente la toolbar compare ma compare come se fosse nascosta. Ieri funzionava..... oggi non +.

La cosa che ho già provato a fare è fare una disinstallazione completa usando Revo Uninstaller....... riavviato Windows... e al riavvio reinstallato ma non riesco a venirne a capo......

Avete qualche consiglio ?

Online next

  • Post: 2973
Re:Internet Download Manager e la sua Estensione - A voi funziona ??
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2020 18:52:40 »
Firefox 75 è in giro solo da un paio di giorni
Sei sicuro che non sia questo aggiornamento a creare il problema?

Offline Diabolik

  • Post: 215
Re:Internet Download Manager e la sua Estensione - A voi funziona ??
« Risposta #2 il: 10 Aprile 2020 21:16:43 »
Mah..... onestamente no :)
Ho usato IDM cmq ieri pomeriggio per tirare giù un video da youtube ed oggi mi apprestavo a fare la stessa cosa e ho provato con diversi video e diversi siti ma non c'è verso).

Poi mettendo per caso il mouse su quella porzione sopra ad un video youtube ho notato sta cosa che in pratica l'estensione è attiva ma non funziona come dovrebbe.

Giusto per dire ma tu usi IDM e hai lo stesso problema ?

Ho già provato a disinstallare e reinstallare la sua estensione ma sembra non risolvere..... se fosse un bug o cmq un'incompatibilità con l'attuale versione di firefox a questo punto avrei, per assurdo, bisogno di un feedback simile al mio cosi almeno so che è un problema comune e non solo mio capisci cosa intendo ?


Online next

  • Post: 2973
Re:Internet Download Manager e la sua Estensione - A voi funziona ??
« Risposta #3 il: 11 Aprile 2020 09:15:51 »
Giusto per dire ma tu usi IDM e hai lo stesso problema ?
Non lo uso, ma ho fatto stamattina un test in macchina virtuale e sono nella tua stessa condizione.

Offline Diabolik

  • Post: 215
Re:Internet Download Manager e la sua Estensione - A voi funziona ??
« Risposta #4 il: 11 Aprile 2020 21:13:17 »
Giusto per dire ma tu usi IDM e hai lo stesso problema ?
Non lo uso, ma ho fatto stamattina un test in macchina virtuale e sono nella tua stessa condizione.
In pratica che non funziona giusto ?
Bè credo appunto che sicuramente l'aggiornamento ultimo di firefox non ha aiutato :)

Addirittura stavo guardando che anche l'estensione ultima di chrome sulla ultime versioni 81.x non funziona e nello store di chrome molti utenti "lamentano" la cosa addirittura chi dice di usare l'attuale beta.

Credo che il team debba metter mano un pò alla cosa......

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.