26 Novembre 2024 23:35:39
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Il normale processo di importazione di Thunderbird richiede l'installazione di Eudora o Outlook sul computer. Se non li hai installati, ci sono alternative come indicato di seguito.Per utilizzare la procedura guidata di importazione di Thunderbird, è necessario utilizzare una versione precedente di Thunderbird, poiché la procedura guidata è disabilitata per Outlook ed Eudora in Thunderbird versione 38 e versioni più recenti. Installa la versione 31.8, importa i tuoi dati, quindi esegui l'upgrade all'ultima versione di Thunderbird tramite il meccanismo di aggiornamento integrato.Per Eudora, in caso di problemi con i dati o arresti anomali, provare una versione ancora più vecchia di Thunderbird e uno strumento per pulire i dati. Un esempio di uno strumento di pulizia dei dati per Mac OS è Eudora Mailbox Cleaner.Un'alternativa alla procedura guidata di importazione di Thunderbird è quella di trovare uno strumento per trasformare i dati nel formato mbox (.mbx), quindi utilizzare il componente aggiuntivo Importa strumenti di esportazione in Thunderbird per importare i file mbox. Uno di questi strumenti di conversione mbox per Eudora è Eudora Rescue.
Scusa forse non ho capito ma se devi importare in TB devi "esportare" da OL non importare. Comunque sono sicuro che se fai una ricerca nel forum troverai la soluzione al tuo problema. Se non erro un argomento del genere è stato trattato non molti giorni fa.
Le versioni recenti di Thunderbird non importano più da Outlook:https://support.mozilla.org/en-US/kb/switching-thunderbird#w_importing-from-outlook-and-eudoraTraduco alla buona:Citazione Il normale processo di importazione di Thunderbird richiede l'installazione di Eudora o Outlook sul computer. Se non li hai installati, ci sono alternative come indicato di seguito.Per utilizzare la procedura guidata di importazione di Thunderbird, è necessario utilizzare una versione precedente di Thunderbird, poiché la procedura guidata è disabilitata per Outlook ed Eudora in Thunderbird versione 38 e versioni più recenti. Installa la versione 31.8, importa i tuoi dati, quindi esegui l'upgrade all'ultima versione di Thunderbird tramite il meccanismo di aggiornamento integrato.Per Eudora, in caso di problemi con i dati o arresti anomali, provare una versione ancora più vecchia di Thunderbird e uno strumento per pulire i dati. Un esempio di uno strumento di pulizia dei dati per Mac OS è Eudora Mailbox Cleaner.Un'alternativa alla procedura guidata di importazione di Thunderbird è quella di trovare uno strumento per trasformare i dati nel formato mbox (.mbx), quindi utilizzare il componente aggiuntivo Importa strumenti di esportazione in Thunderbird per importare i file mbox. Uno di questi strumenti di conversione mbox per Eudora è Eudora Rescue.
Come risolvo?
Un'alternativa alla procedura guidata di importazione di Thunderbird è quella di trovare uno strumento per trasformare i dati nel formato mbox (.mbx), quindi utilizzare il componente aggiuntivo Importa strumenti di esportazione in Thunderbird per importare i file mbox
Ho seguito la guida ma quando importo i file mbox in thunderbird sia i messaggi inviati che ricevuti li mischia tutti in un unica cartella. Dove sbaglio?
Citazione da: tomfon87 - 08 Aprile 2020 14:21:02Ho seguito la guida ma quando importo i file mbox in thunderbird sia i messaggi inviati che ricevuti li mischia tutti in un unica cartella. Dove sbaglio?Ma ci sono tutti? Sono stati tutti importati/convertiti correttamente?--- Sostieni Thunderbird