Autore Topic: PROBLEMA VISUALIZZAZIONE MAIL  (Letto 641 volte)

Offline silverfox14

Re:PROBLEMA VISUALIZZAZIONE MAIL
« Risposta #30 il: 26 Marzo 2020 11:34:08 »
Nei vari tentativi fatti avevo già provato, ti confermo che il corpo della mail è leggibile visualizzandolo come testo semplice.

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #31 il: 26 Marzo 2020 11:38:20 »
Ok, allora ci deve veramente esere un problema nell'html dell'email, e vedere il codice potrebbe aiutare sinceramente. Di nuovo, se non c'e' niente di privato nella mail, sarebbe possibile vedere il codice? Potresti aprire il sorgente dell'email e incollare tutto il testo qui: https://pastebin.com/ magar offuscando indirizzi email e simile. Altrimenti, saresti disposto a un po' piu' di lavoro e comunque copiare il codice dell'email ma offuscando anche tutte le parti sensibili (magari stando attento a non toccare i tag html)?

Offline silverfox14

« Risposta #32 il: 26 Marzo 2020 15:16:35 »
Stamattina ho inoltrato a me stesso la mail direttamente da aruba (operazione già compiuta senza successo in precedenza) eliminando i dati sensibili per incollarla dove mi hai chiesto e stranamente era visibile anche dopo averla scaricata su thunderbird. Ho aspettato quindi l'invio della nuova rivista nel pomeriggio di oggi e anche quella è visibile...sinceramente non capisco il perché, io non ho apportato nessuna modifica alle impostazioni e non mi risultano aggiornamenti. A questo punto ti ringrazio per la pazienza e la disponibilità, suppongo che come ipotizzato da te il problema nascesse dal mittente. Se dovessero esserci novità ti aggiornerò in questa discussione. Grazie ancora e buona giornata.

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #33 il: 26 Marzo 2020 15:46:24 »
Di niente, sono contento che tu abbia risolto! Per tutti gli altri che ancora hanno problemi: fate le prove che ho consigliato a silverfox14 e in caso mettete da qualche parte il sorgente del messaggio, cosi' da potergli dare un'occhiata