Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Traduttore per Thunderbird v.60.3.3.  (Letto 1220 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pegasoc

  • Post: 360
Traduttore per Thunderbird v.60.3.3.
« il: 22 Dicembre 2019 10:29:20 »
Ciao,
uso Thunderbird versione 60.3.3 su Windows 8.1 e da qualche giorno mi trovo con S3.Translator disattivato (cosa strana perchè è da un tot che ho questa versione e le stesse estensioni e non mi ha mai avvisato o bloccato prima), qualcuno può suggerirmi un sostituto?
La cosa comoda che ha questa estenzione è il fatto di selezionare il testo e ti compare il pop-up su cui cliccare e la traduzione avviene tramite pop-up accanto al testo selezionato.
Ho già provato a cercare sul sito di S3.Translator ma anche l'ultima versione non si installa.

Grazie.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re:Traduttore per Thunderbird v.60.3.3.
« Risposta #1 il: 22 Dicembre 2019 13:50:16 »
È questa la versione che hai installata nel tuo profilo?

Offline pegasoc

  • Post: 360
Re:Traduttore per Thunderbird v.60.3.3.
« Risposta #2 il: 22 Dicembre 2019 14:03:49 »
Si e quando provo ad installarla mi dice che non può essere installata per problemi di sicurezza o instabilità. Ho provato anche a scaricarla dal sito dell'estensione ma è lo stesso.

Offline luzzillo

  • Post: 20
Re:Traduttore per Thunderbird v.60.3.3.
« Risposta #3 il: 09 Gennaio 2020 19:14:59 »
Si e quando provo ad installarla mi dice che non può essere installata per problemi di sicurezza o instabilità. Ho provato anche a scaricarla dal sito dell'estensione ma è lo stesso.
stesso problema.... unica estensione che funziona egregiamente. non è piu compatibile, come quella della pec.
Di solito gli aggiornamenti migliorano le cose.... :lol:

Offline next

  • Post: 2947
Re:Traduttore per Thunderbird v.60.3.3.
« Risposta #4 il: 09 Gennaio 2020 20:31:09 »
Ecco, magari prima di pensare che in Mozilla vogliano farvi i dispetti, date una lettura qui: https://techdows.com/2019/01/mozilla-pulls-s3-translator-and-screengrab-firefox-add-ons-from-amo.html

Insomma, è la vostra posta... dovrebbe interessarvi chi può raccogliere dati così personali come quelli che ricevete ed inviate via mail...
« Ultima modifica: 10 Gennaio 2020 07:59:30 da next »

Offline pegasoc

  • Post: 360
Re:Traduttore per Thunderbird v.60.3.3.
« Risposta #5 il: 10 Gennaio 2020 01:43:37 »
Personalmente mai pensato che Mozilla voglia farmi dei dispetti, ma a parte questo il link a me porta a una pagina "Not found, error 404", a parte anche questo, sono a conoscenza della diatriba che c'è tra lo sviluppatore e mozilla, ma a a parte questo, sono qui proprio qui per chiedere se qualcuno conosce un'alternativa.

Offline next

  • Post: 2947
Re:Traduttore per Thunderbird v.60.3.3.
« Risposta #6 il: 10 Gennaio 2020 08:01:49 »
Link corretto :)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re:Traduttore per Thunderbird v.60.3.3.
« Risposta #7 il: 10 Gennaio 2020 14:35:59 »
Traduzione dell'ottimo link fornito dal bravo next: Mozilla elimina i componenti aggiuntivi di S3.Translator e Screengrab Firefox da AMO.

Però è ambiguo questo passaggio, forse da aggiornare viste le negative esperienze dei nostri utenti che hanno cercato aiuto in questo topic:
Citazione
È interessante notare che le altre estensioni dello sviluppatore, incluso S3.Google Translator, disponibili per Thunderbird, non sono interessate

Offline luzzillo

  • Post: 20
Re:Traduttore per Thunderbird v.60.3.3.
« Risposta #8 il: 16 Gennaio 2020 18:34:26 »
Ecco, magari prima di pensare che in Mozilla vogliano farvi i dispetti, date una lettura qui: https://techdows.com/2019/01/mozilla-pulls-s3-translator-and-screengrab-firefox-add-ons-from-amo.html

Insomma, è la vostra posta... dovrebbe interessarvi chi può raccogliere dati così personali come quelli che ricevete ed inviate via mail...

interessante, ma un comune utilizzatore non sarebbe mai arrivato a queste informazioni.
Grazie della delucidazione, e spero che qualche anima pia che si occupa di sviluppo di estensioni per tb ci fornisca prima o poi un'alternativa valida.
Personalmente sarei in prima fila se sapessi smanettare, anche per l'ottima ma haimè non piu disponibile printingtools.
« Ultima modifica: 16 Gennaio 2020 18:36:05 da luzzillo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.