Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: TB 1.0, estensione MessageFaces e visualizzazione Headers  (Letto 1561 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline l.amicone

  • Post: 4
TB 1.0, estensione MessageFaces e visualizzazione Headers
« il: 22 Dicembre 2004 00:40:52 »
Se installo l'estensione in oggetto, ho il curioso comportamento che TB imposta sempre la visualizzazione COMPLETA degli headers del messaggio, che sia di posta, o di mail.
Anche se la modifico, sia da menu che con l'apposita estensione "View Headers Toggle Button", alla successiva apertura di un messaggio puntualmente mi ritrovo visualizzata tutte le intestazioni.
E' un po' scomodo lavorare così. Mi rendo conto che i Faces non sono indispensabili.. però non capisco come diamine questa estensione generi questo comportamento.  :?
Qualcuno è a conoscenza di un workaround?
TIA
--
Luca Amicone

Offline l.amicone

  • Post: 4
TB 1.0, estensione MessageFaces e visualizzazione Headers
« Risposta #1 il: 22 Dicembre 2004 23:46:54 »
Mi rispondo da solo.
Ho installato Mnenhy  che permette di gestire puntigliosamente tutti gli headers da visualizzare (tra le altre cose visualizza le X-Face e ne permette l'aggiunta, anche se manuale, negli headers di composizione) e questo mi ha risolto il problema e mi ha aggiunto diverse funzionalità in più.
A futura memoria...
--
Luca Amicone

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.