Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Aggiornamento non riuscito???  (Letto 2832 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline redi47

  • Post: 23
Re:Aggiornamento non riuscito???
« Risposta #30 il: 18 Novembre 2019 16:11:57 »
Io sono passato in automatico alla 68

sempre seguendo il link postato da micro in data 12/11, leggo questo (tradotto con google)

Citazione
     Ecco alcuni suggerimenti dell'assistenza di Kaspersky per confermare se il problema causato da Kaspersky: - Disinstallare software potenzialmente incompatibile con Kaspersky (WinPcap e Glary Utilities nel mio caso). - Apri le impostazioni di Kaspersky - Ulteriori informazioni - Rete e scorri nella parte inferiore della pagina. nella sezione Mozilla, deseleziona temporaneamente l'opzione: Scansiona il traffico sicuro nelle applicazioni Mozilla
Ho disabilitato la scansione sicura del traffico per 3 giorni e il problema è scomparso.
Sembra che Kaspersky abbia davvero causato il problema.
Disinstallare qualsiasi cosa per far funzionare una suite di sicurezza non è la soluzione adatta per me.
Questo è come avere un coltellino svizzero e quindi utilizzare solo il plettro a causa di restrizioni di sicurezza.
Contrassegno il problema come risolto.

In effetti avevo tolto la spunta anche io, ma poi l'ho rimessa. Che sia per quello che a me adesso funziona :idea: :o :shock:
« Ultima modifica: 18 Novembre 2019 17:26:30 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:Aggiornamento non riuscito???
« Risposta #31 il: 18 Novembre 2019 17:28:33 »
Sembra che Kaspersky abbia davvero causato il problema.
Disinstallare qualsiasi cosa per far funzionare una suite di sicurezza non è la soluzione adatta per me.
Come anticipo sempre, quando c'è Kaspersky la maggior parte delle volte il problema è lì, non in Thunderbird.
È per questo che sono fedele da anni a Comodo Internet Security sui miei Windows. Meno rinomato, più concreto, meno paranoico, più versatile.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.