Io sono passato in automatico alla 68
sempre seguendo il link postato da micro in data 12/11, leggo questo (tradotto con google)
Ecco alcuni suggerimenti dell'assistenza di Kaspersky per confermare se il problema causato da Kaspersky: - Disinstallare software potenzialmente incompatibile con Kaspersky (WinPcap e Glary Utilities nel mio caso). - Apri le impostazioni di Kaspersky - Ulteriori informazioni - Rete e scorri nella parte inferiore della pagina. nella sezione Mozilla, deseleziona temporaneamente l'opzione: Scansiona il traffico sicuro nelle applicazioni Mozilla
Ho disabilitato la scansione sicura del traffico per 3 giorni e il problema è scomparso.
Sembra che Kaspersky abbia davvero causato il problema.
Disinstallare qualsiasi cosa per far funzionare una suite di sicurezza non è la soluzione adatta per me.
Questo è come avere un coltellino svizzero e quindi utilizzare solo il plettro a causa di restrizioni di sicurezza.
Contrassegno il problema come risolto.
In effetti avevo tolto la spunta anche io, ma poi l'ho rimessa. Che sia per quello che a me adesso funziona