Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: uBlock origin: come nascondere il numero degli elementi bloccati?  (Letto 887 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FoxAdriano

  • Post: 192
Ciao, ho installato l'estnsione  su Firefox ma vorrei nascondere il numero degli elementi bloccati. Se non fosse possibile, mi consigliate un'altra estensione? Grazie

Offline deckard

  • Post: 3667
Re:uBlock origin: come nascondere il numero degli elementi bloccati?
« Risposta #1 il: 02 Settembre 2019 21:45:33 »
Intendi dire il numero degli elementi bloccati sopra all'icona (Si può fare, basta andare nelle opzioni) o il numero delle richieste bloccate dall'installazione (non mi risulta che sia possibile nasconderlo, ma solo azzerarlo)?
Alternative a uBlock Origin ve ne sono a partire da AdBlock Plus, ma non sono al livello di uBlock Origin secondo me.
uBlock Origin secondo me è irrinunciabile, come NoScript Security Suite o ScriptSafe o UMatrix.

Offline FoxAdriano

  • Post: 192
Re:uBlock origin: come nascondere il numero degli elementi bloccati?
« Risposta #2 il: 02 Settembre 2019 23:08:02 »
Intendi dire il numero degli elementi bloccati sopra all'icona (Si può fare, basta andare nelle opzioni)
Alternative a uBlock Origin ve ne sono a partire da AdBlock Plus, ma non sono al livello di uBlock Origin secondo me.

GRAZIE per la celere risposta. Si, intendo quei numeri che sono sopra l'icona in alto a dx. A dire il vero io non vedo questa possibilità. Ma di quali Opzioni ti riferisci?

Potreti dirmi la cosa più importante che uBlock Origin ha e AdBlock Plus non ha? In tempi passati avevo appunto AdBlock Plus e non mi ha dato mai problemi.
Grazie ancora.

Offline crazy.cat

  • Post: 819
Re:uBlock origin: come nascondere il numero degli elementi bloccati?
« Risposta #3 il: 03 Settembre 2019 05:04:32 »
A dire il vero io non vedo questa possibilità.
Clicca sopra l'icona di ublock, apri la dashboard con la quarta iconcina in alto a destra, nelle Opzioni togli il flag da "Visualizza il numero degli elementi bloccati sull'icona".


Offline FoxAdriano

  • Post: 192
Re:uBlock origin: come nascondere il numero degli elementi bloccati?
« Risposta #4 il: 03 Settembre 2019 07:42:48 »
Non so come ringraziarti. Ora tutto ok.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:uBlock origin: come nascondere il numero degli elementi bloccati?
« Risposta #5 il: 03 Settembre 2019 10:29:36 »
@crazy.cat: per favore, puoi dare un'occhiata a questo topic?
https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=72905.0
Grazie.   ;)

Offline FoxAdriano

  • Post: 192
Re:uBlock origin: come nascondere il numero degli elementi bloccati?
« Risposta #6 il: 03 Settembre 2019 11:59:02 »
1000 grazie

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.