Autore Topic: Userchrome.css e schermo intero  (Letto 103 volte)

Offline trekfan1

• http://www.startrekitalia.net
Userchrome.css e schermo intero
« il: 05 Agosto 2019 07:17:14 »
Ultimamente mi sono accorto di un problema alqaunto fastidioso: quando porto firefox a schermo intero l'unico modo per tornare alla finestra normale è premere di nuovo F11, facendo varie prove ho scoperto che a causare il problema è il file userchrome.css che sto usando modificato per potere avere le schede sotto alla barra dei segnalibri, idee per potere continuare ad usarlo e riavere la possibilità di tornare allo schermo normale semplicemente portando il mouse in alto?

Grazie

Offline Winfox

Re:Userchrome.css e schermo intero
« Risposta #1 il: 05 Agosto 2019 17:52:35 »
Sicuro sia quello il problema?
Anche io devo usare nuovamente il tasto F11: se porto il mouse in alto recupero, momentaneamente, la barra degli indirizzi e dei segnalibri.

Offline trekfan1

• http://www.startrekitalia.net
« Risposta #2 il: 05 Agosto 2019 20:42:07 »
Credo di si, in quanto a firefox chiuso se rinomino la cartella chrome del profilo e poi apro firefox e lo porto a schermo intero mi basta andare in alto e mi appare la barra, chiudo firefox e rimetto il nome giusto alla cartella e puff....

Proverò cmq qualche opzione di about:config ...

EDIT

Credo di avere trovato la voce di about:config che risolve: full-screen-api.ignore-widgets da mettere a true, se mi confermi che ti funziona metto poi il [Risolto] e cmq anche mostrare barra indirizzi e segnalibri è cmq un modo per passare ad altre schede ed eventualmente uscire facendo pulsante destro del mouse sulla barra e poi selezionando "Esci da schermo intero"
« Ultima modifica: 05 Agosto 2019 20:55:31 da trekfan1 »

Offline Winfox

« Risposta #3 il: 06 Agosto 2019 17:28:51 »
Con quella modifica quello che cambia è che in fullscreen rimane la barra della finestra, ovvero quella coi pulsanti di apertura/chiusura del programma.
Il resto è identico, ovvero avvicino il mouse e compaiono le 2 barre di FF, per uscire devo fare sempre F11.