mistero dei misteri, quelli della pec sono ricomparsi,
la cosa strana della pec è anche poco fà ho effettuatuato anche l'accesso da webmail sulla loro piattaforma, ed anche da li non vi era traccia poi poco fà riaprendo tb sono riapparse.
Invece quelle del dominio personale niente, spero solo che ci sia rimasta una copia nel pc ove le tengo configurate in pop3
resto in attesa di vostri suggerimenti per effettuare un backup sicuro, possibilmente anche dei dati degli account,
prima utilizzavo mozbackup, ma leggendo i loro avvisi, dicono che non è piu aggiornato alle nuove versioni e quindi non sicuro che faccia tutto correttamente; e successivamente seguento un suggerimento, diceva di avviare segnalazione problemi su tb, poi da li aprire una cartella, poi chiudere tb e all'interno di quel percorso far indietro di due posizioni e copiare l'intera cartella tb, e questo metodo mi è stato utile anche quanto formattai il pc e mi ritrovai tutti gli account e relativi contenuti già belli che pronti, ma mi sa che negli account con imap, non effettua la copia delle email...
eppure io quegli account con imap, su questa postazione secondaria li ho in questyo modo e poi da una postazione primaria li ho in pop3, so anche che se li scarico prima dalla primaria, poi vengono rimossi dal server, viceversa cmq mi rimaneva anche una copia qui