In passato quella istruzione era necessaria, forse fino alla versione 3.
Ora non dovrebbe essere necessaria. La pagina namespace non c'è più:
https://developer.mozilla.org/Web/CSS/@namespaceSe ne parla qui:
https://www.userchrome.org/adding-style-recipes-userchrome-css.htmlIn older articles about userChrome.css, you will read that you must include this line of code at the top of your file: concludendo che forse è meglio non aggiungere questa linea.
Considerato che senza non ho mai incontrato problemi e che, soprattutto, questa riga è omessa anche da Aris, non la aggiungerei. Aris è il massimo esperto di userChrome.css (autore dell'estensione Classic Theme Restorer e innumerevoli derivati).
Approfitto per ricordare che da Firefox 69, in un nuovo profilo, per impostazione predefinita, la cartella "chrome" viene ignorata.
Vuol dire che se Firefox 69 utilizza un profilo, derivato da un aggiornamento di una precedente versione, che aveva la cartella "chrome", questa cartella verrà caricata.
Se invece il profilo è stato creato appositamente da zero per la versione 69 oppure in passato non era utilizzata la cartella "chrome", quest'ultima se creata verrà ignorata.
In questo caso per far caricare i file presenti in questa cartella, va impostato in
about:configtoolkit.legacyUserProfileCustomizations.stylesheets = trueSperando di essere stato chiaro... qui è spiegato con più dettagli:
https://gioxx.org/2019/06/27/firefox-69-e-userchrome-css-cosa-ce-da-sapere/