Con Firefox Quantum è stato reso impossibile utilizzare estensioni tipo Classic Theme Restorer. Si può porvi rimedio, fino ad un certo punto e con una gestione delle opzioni molto meno semplice, scaricando e mettendo i file di questo kit nella cartella chrome.
https://github.com/Aris-t2/CustomCSSforFx/releasesInstallando questa personalizzazione si hanno migliaia di codici, attivabili o disattivabili dall'utente, inoltre si possono aggiungere codici personali. Considerato il grandissimo numero di codici e che buona parte di essi sono interconnessi fra di loro, consegue che non è raro che aggiungere un codice personale voglia dire modificare, o cercare di modificare, qualcosa già modificato da codici presenti in altri file. Un conflitto, come quello in cui si è imbattuto deckard.
La premessa per dire che il file che hai creato funziona sempre, a meno che non si abbiano altri file che impostano le stesse cose diversamente e CustomCSSforFx impostando migliaia di parametri è facile che tocchi anche quello che ci interessa.
Con Classic Theme Restorer era semplice prevedere ed evitare questi conflitti, con CustomCSSforFx molto molto meno. Basti pensare che è composto da 502 file di istruzioni, gestibili solo manualmente (Quantum vieta la gestione automatica).