Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Alice non invia più: smtp201.alice.it Service not avaiable - access denied  (Letto 19502 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Ho cercato di riportare, in questi anni, tutte le possibili soluzioni ai problemi con la mail di Alice nel topic-riepilogo segnalato da me in precedenza.
Solitamente quando non si risolve con le indicazioni lì riportate allora non c'è nulla da fare, per cui LA SOLUZIONE concreta ancora non è spuntata fuori in quanto pare che TIM ci metta spesso e volentieri lo zampino per scombinare le cose, come del resto riportato da max1210.  :sbat:

Offline bibbolo

  • Post: 1087
Citazione da: ANDREA SETTIMIO
Io ho attivato per 5 volte l'assistenza tecnica TIM: dicono di lavorare al problema ma tutto resta come prima.
Almeno tu puoi contattarla perché magari avrai la linea TIM.. Comunque è assurdo che nonostante l'assistenza richiesta stai bloccato così da due mesi, a me è successo da 2 o 3 giorni e di certo questa notizia non mi rincuora..

Citazione da: ANDREA SETTIMIO
Seguendo altri consigli nei forum ho provato a scaricare sullo smartphone l'app Alice Mail: mi nega addirittura l'attivazione dicendo "Cannot sign in as XXXX@alice.it. Che ne dite?
Se non si riesce ad inviare da webmail, non mi sorprendo che men che meno funzioni da app..

Certo però che è una vergogna, ci sono piccole e medie imprese che hanno da anni account con alice e che attualmente stanno subendo un disservizio grave.

Offline trekfan1

  • Post: 610
    • http://www.startrekitalia.net
Stamattina sono riuscito ad inviare una mail con alice. Mentre per accedere da webmail ho dovuto ricaricare la pagina, mi sa che è TIM ad avere qualche problema

Offline bibbolo

  • Post: 1087
Re:Alice non invia più: smtp201.alice.it Service not avaiable - access denied
« Risposta #18 il: 20 Settembre 2019 11:06:27 »
È quasi un mese (come immaginavo), che non riusciamo a inviare...   :sbat:

VERGOGNA TIM!!!

Offline diegoxsempre

  • Post: 1
io non ho tim ma su windows 10 va alla grande, mentre su windows 8 uso la web mail

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.