Buonasera.
Io ho la versione 60.2.1 e non credo che sia così diversa dalla 60.7.0, per raggiungere la funzione di installare il file .xpi clicca su menù con le tre righe, nella finestra che si apre trovi la voce -> Componenti aggiuntivi , clicca su questa e si apre nella finestra fi Thunderbird la pagina riservata ai Componenti aggiuntivi (o Estensioni). In questa nuova pagina nella parte in alto a destra trovi-vedi una icona a forma di ingranaggio con una freccia rivolta verso il basso, clicca su questa freccia, nella nuovo menù che si apre trovi la voce -> Installa componente aggiuntivo da file , fai ancora un clic, sempre con il pulsante destro del mouse, si apre una nuova finestra da dove puoi cercare e selezionare il file .xpi che hai scaricato, fai ancora un clic su questo e parte l'installazione (credo e spero di non aver dimenticato nessun passaggio) e il gioco, è fatto! Ora il nuovo Componente aggiuntivo lo trovi nella pagina specifica dei componenti che si è aperta all'inizio.
Non uso ProfilePassword però per le varie impostazioni-configurazioni solitamente c'è la voce Preferenze, ma può variare da componente a componente.