Autore Topic: cancellazione cestino e spam da tutti gli account  (Letto 706 volte)

Offline shelo

cancellazione cestino e spam da tutti gli account
« il: 26 Maggio 2019 10:52:08 »
buon giorno a tutti e buona domenica, vorrei sapere se si possono fare operazioni multiple su tutti gli account, cioe' cancellare lo spam , cancellare i cestini e compattare le cartelle di tutti gli account a lo stesso tempo, ho trovato una possibile risposta ma non esiste piu' ( https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=69334.0 ) , qualcuno mi puo dare qualche indicazione? , grazie mille a tutti per il vostro tempo e lavoro dedicato alla comunita !! :D
scusate ho 5 account IMAP !!
« Ultima modifica: 06 Giugno 2019 22:22:10 da shelo »

Offline michro

• Moderatore
Re:cancellazione cestino e spam da tutti gli account
« Risposta #1 il: 26 Maggio 2019 14:03:18 »
Il link nella discussione che hai indicato purtroppo reindirizza a una pagina di componente aggiuntivo non trovato...

Xpunge comunque è disponibile a questo link sempre sul sito dei componenti aggiuntivi per Thunderbird
https://addons.thunderbird.net/it/thunderbird/addon/xpunge/

Personalmente non ho mai utilizzato quell'estensione, quindo se hai problemi con l'estensione o se hai bisogno di chiarimenti sul suo funzionamento, scrivi pure in questa discussione, qualche utente Xpunge sicuramente potrà darti delucidazioni in merito ;-)

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #2 il: 26 Maggio 2019 15:39:26 »
Ben presto troverete in questo topic https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=47448.0 tutte le estensioni che attualmente non sono più disponibili, ciascuna con una propria scheda dettagliata.
Abbiate pazienza, ho pochissimo tempo a disposizione anche se ho già uploadato tutto su un mio spazio web.

In relazione a MultiXpunge: io la utilizzo con estrema soddisfazione!  :like:
Decisamente da consigliare. In un topic non recente ho messo anche degli screenshot delle impostazioni di quell'estensione, spero che sia facilmente rintracciabile.   :)

Offline shelo

« Risposta #3 il: 26 Maggio 2019 16:32:48 »
grazie ragazzi :D

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #4 il: 26 Maggio 2019 17:35:02 »
Prego ;-)

Offline shelo

« Risposta #5 il: 26 Maggio 2019 18:04:48 »
sto provando a configurare e usare miltixpunge con tb 60.7.0 e sembra che funzioni a dovere !!!  :D :D :like: :like:

Offline shelo

« Risposta #6 il: 06 Giugno 2019 22:20:59 »
Confermo funziona alla perfezzione, cestino e spam e compattazione cartella tutto con due soli click in 5 account !!!  :D :D :D