Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Messaggi da leggere tutti cancellati  (Letto 1243 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bellastoria84

  • Post: 100
Re:Messaggi da leggere tutti cancellati
« Risposta #15 il: 15 Maggio 2019 23:30:44 »
@max1210 ho cominciato a spulciare le mail e il 90% erano  nell'ultimo mese. Per le altre quanco qualcuno avrà bisogno mi farà un follow-up  e risponderò... prima di  prendere sonno comunque inizio a pensare a sta cosa...e  cominciano a venirmi in mente mail a cui dovevo rispondere... non so se è un buon segno per la mia salute ma funziona...  :cerca:

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re:Messaggi da leggere tutti cancellati
« Risposta #16 il: 16 Maggio 2019 17:38:33 »
Succede che quado lavori con due monitor credi di avere la finestra attiva di Word o Acrobat e fai delle short cut ma in realtà la finestra attiva è quella di thunderbird sull'altro monitor... e quindi se schiacci qualche lettera archivia mail o le cancella... perchè pernsi di scrivere invece stai facendo delle combinazioni di tasti che in thunderbird hanno funzioni ODIOSE.... Unica cosa che aborro di thunderbird è questa.. per il resto è un programma eccezionale, grazie anceh a questo forum.....

Urca, allora hai bisogno proprio di evitarle! Sugli altri SW puoi intervenire?

Offline Bellastoria84

  • Post: 100
Re:Messaggi da leggere tutti cancellati
« Risposta #17 il: 17 Maggio 2019 08:37:51 »
Non ho capito ma al momento posso dire che non c'è soluzione..

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re:Messaggi da leggere tutti cancellati
« Risposta #18 il: 17 Maggio 2019 17:57:21 »
Intendo dire che su alcuni SW si possono modificare le combinazioni di tastiera. Magari puoi risolvere in quel modo anche se capisco che se ci sei abituato da molti anni di utilizzo sarebbe l'ultimissima spiaggia.

Offline Bellastoria84

  • Post: 100
Re:Messaggi da leggere tutti cancellati
« Risposta #19 il: 20 Maggio 2019 08:48:30 »
esatto. Non conosco altri software oltre a thunderbird e comunque ripeto è l'unico difetto fondamentale che conosca per il resto è una favola.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.