Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Un traduttore con un clic del mouse?  (Letto 1161 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FoxAdriano

  • Post: 192
Un traduttore con un clic del mouse?
« il: 14 Aprile 2019 23:54:54 »
Ciao, vorrei aggiungere un traduttore a Firefox. Mi piacerebbe come ImTranslator o Babylon, cioè quando si fa clic su una parola con il mouse viene visualizzato un popup con la parola tradotta.
Ne ho bisogno come il pane e lo userò molto. Ho bisogno di un buon Transalor. Purtroppo ImTranslator non va bene con Firefox. Forse perchè dovrà essere aggiornato.
Grazie per alcune informazioni.

Offline infid0

  • Post: 190
Re:Un traduttore con un clic del mouse?
« Risposta #1 il: 15 Aprile 2019 01:29:40 »
Ciao, con l'introduzione di Firefox Quantum purtroppo i traduttori alla "S3.Google Translator" sono spariti tutti. L'unico traduttore "al volo" di cui sono a conoscenza (grazie all'utente @arca), è questo:

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/imtranslator/

Spero possa fare al caso tuo. Ti auguro un buon lunedì.  :D

Offline FoxAdriano

  • Post: 192
Re:Un traduttore con un clic del mouse?
« Risposta #2 il: 15 Aprile 2019 08:41:05 »
Grazie per la preziosa notizia. Per caso tu stai usando Firefox Quantum? Io sono molto affezionato alla grafica di Firefox. Puoi dirmi se Firefox Quantum ha la stessa grafica con la barra laterale?

EDIT: eheheh Quello che mi hai consigliato è lo stesso che io ho appena tolto perchè crea molti problemi a Firefox.
« Ultima modifica: 15 Aprile 2019 08:45:50 da FoxAdriano »

Offline infid0

  • Post: 190
Re:Un traduttore con un clic del mouse?
« Risposta #3 il: 15 Aprile 2019 10:29:55 »
Ops... ti chiedo scusa! Non molto tempo fa c'è stata una discussione sui traduttori per Firefox ma non ricordavo per nulla il nome dell'estensione. Tra l'altro non ho nemmeno pensato di confrontare se fosse uno di quelli da te citati. Invece per quanto riguarda Firefox Quantum, è il browser che stai usando. Infatti Quantum va dalla versione 57 alla versione attuale. A questo punto ti chiedo ancora scusa per il post inutile e ti auguro una buona giornata. :D

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re:Un traduttore con un clic del mouse?
« Risposta #4 il: 15 Aprile 2019 17:29:18 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.