Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: [X] La semplicità non guasta mai  (Letto 463 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[X] La semplicità non guasta mai
« il: 05 Aprile 2019 18:15:23 »
Il 27 marzo ho aperto il post <Problemi vari> ed ho icevuto consigli da gentilissime e disponibili persone. Ebbene, non ci crederete, per quanto mi sia interessato, non ho trovato un accidente di bottone per poter rispondere, così sto facendo la figura del cafone con quelle persone che di certo non lo meritano. Ma come cavolo si fa per risponder in questo acidente di forum? :twisted:
« Ultima modifica: 06 Aprile 2019 07:23:08 da Underpass »

Offline max1210

  • Post: 2680
Re:La semplicità non guasta mai
« Risposta #1 il: 05 Aprile 2019 19:04:13 »
Buonasera.
Per rispondere ad un post è semplice.
Dopo aver effettuato l'accesso con le tue credenziali apri il post di tuo interesse, in questo caso specifico -> Problemi vari e in alto all'inizio della discussione oppure alla fine di questa trovi il pulsante "Rispondi", clic su questo: et voilà :D; si apre lo spazio per rispondere.
Ovviamente se non hai effettuato l'accesso al Forum con le tue credenziali non visualizzi il pulsante di risposta  :wink:

Re:La semplicità non guasta mai
« Risposta #2 il: 05 Aprile 2019 20:49:27 »
Hai ragione!  :D grazie, pirla io che non facevo l'accesso. Domattina provvederò a riallacciare i rapporti con coloro che si sono spesi per darmi suggerimenti. Intanto ti auguro una buona serata

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:La semplicità non guasta mai
« Risposta #3 il: 06 Aprile 2019 07:22:49 »
Grazie, allora possiamo chiudere questo thread ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.