Autore Topic: Salvare rubrica/contatti  (Letto 1519 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Flyer

  • Post: 89
Salvare rubrica/contatti
« il: 15 Marzo 2019 19:56:30 »
Buongiorno.
Nonostante la mia buona volontà non riesco a seguire le indicazioni riguardo al salvataggio della rubrica TB.
Rubrica che vorrei salvare e recuperare in caso di malfunzionamento del pc. Per evitare così il noioso procedimento di inserire da capo ogni volta tutti i contatti, non pochi.
E' possibile avere step by step? Così si dice?
Ringrazio.

Offline Mauri75

  • Post: 1
Re:Salvare rubrica/contatti
« Risposta #1 il: 15 Marzo 2019 20:02:16 »
Ragazzi mi accodo anche io alla richiesta
Grazie in anticipo

Offline max1210

  • Post: 2680
Re:Salvare rubrica/contatti
« Risposta #2 il: 15 Marzo 2019 22:08:02 »
Buonasera.
Come già indicato in questa post, il metodo per spostare la rubrica è sempre lo stesso  :P
Se invece si vuole esportare i vari contatti in formati diversi di file, è necessario aprire la Rubrica e fare clic sulla voce Strumenti del menù, si apre un nuovo elenco con diverse voci, selezionare in questo caso la voce Esporta e il tipo di file che si vuole ottenere.   
N.B.: con questa funzione si esporta solo la voce della Rubrica selezionata. Se ad esempio nella nostra Rubrica vi sono le voci: Rubrica personale; Indirizzi collezionati (di default); Telefonia; Energia; Biblioteca; è necessario ripetere per ognuna di queste la procedura di Esportazione.   

Offline Flyer

  • Post: 89
Re:Salvare rubrica/contatti
« Risposta #3 il: 15 Marzo 2019 22:11:38 »
In rubrica ho 100 contatti allora devo fare 100 operazioni come suggerite?

Offline max1210

  • Post: 2680
Re:Salvare rubrica/contatti
« Risposta #4 il: 15 Marzo 2019 22:22:00 »
Nella parte sinistra della Rubrica trovi un elenco di tutti i contatti presenti oppure delle (sotto)rubriche: Indirizzi collezionati, eccetera, eccetera? 

Offline Flyer

  • Post: 89
Re:Salvare rubrica/contatti
« Risposta #5 il: 15 Marzo 2019 22:27:14 »

Offline max1210

  • Post: 2680
Re:Salvare rubrica/contatti
« Risposta #6 il: 15 Marzo 2019 22:33:00 »
N.B.: con questa funzione si esporta solo la voce della Rubrica selezionata. Se ad esempio nella nostra Rubrica vi sono le voci: Rubrica personale; Indirizzi collezionati (di default); Telefonia; Energia; Biblioteca; è necessario ripetere per ognuna di queste la procedura di Esportazione.   

Offline Flyer

  • Post: 89
Re:Salvare rubrica/contatti
« Risposta #7 il: 15 Marzo 2019 22:34:07 »
ok- grazie. vedo se riesco.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.