Salve, scusate se ritorno sull'argomento, avrei bisogno del vostro aiuto e ti capire bene come mai accade cio e come risolvere al meglio.
Con l'ultimo aggiornamento a tb, mi sta capitando o che non cancella le email, oppure non salva una copia dell'email che si sta inviando, le varie risposte dicono che possono essersi corrotte tali cartelle e quindi provoca questo problema, oppure un problema di spazio dedicato al salvataggio.
In passato mi limitavo a salvare le email in posta in arrivo, cancellavo l'account, lo ricreavo e tutto tornava a funzionare, invece ora a conclusione della creazione dell'account, nell'inviare il primo messaggio, mi dice che non puo salvare la copia e contestualmente mi crea la cartella POSTA INVIATA (ma di colore giallo), poi vado nelle opzioni dell'account, in merto a cartelle e salvataggi e seleziono la cartella posta inviata e ritorna di colore come le altre...
Mi premeva capire, spazio insufficente a cosa si riferisce, all'hard disk del pc o allo spazio sul server???? l'account di cui parlo è configurato in pop3, il dominio è mio, lo spazio su disco rigido del pc c'è (350gb liberi), la versione di tb è la 60.5.3 32 bit