Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: una proposta  (Letto 3470 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
una proposta
« Risposta #15 il: 23 Dicembre 2004 07:59:01 »
Beh... le categorie potrebbero stare in ordine alfabetico, ovviamente, come il nome stesso delle estensioni.
Ma ci sono estensioni (che io non uso, ora mi viene  in mente - ad esempio - Launchy, ma non so se è giusta) che rientrano in più categorie... non è facile "classificarle".
Comunque due appunti:
- ho variato leggermente la descrizione di AdBlock, ancora non ho capito Franto come farà ad aggiornarsi;
- se vuoi, felicelibero, continuiamo la discussione della lista in PM, altrimenti andiamo in Off Topic. Ciao.

Offline felicelibero

  • Post: 186
una proposta
« Risposta #16 il: 23 Dicembre 2004 08:29:44 »
Mi  pareva piu'che altro  di contribuire a rendere cordiale l'atmosfera che si era creata in questo topic, a parte questo e in particolare per la parte pratica non credo di potermi rendere utile: figurati che sono giorni (4,5?) che provo a configurare TB senza esito, anzi mi sento  parecchio frustrato..
Comunque ti ringrazio.
Ciao e buon lavoro

P.S. fossi in te non mi preoccuperei affatto di questo, quasi ovunque ormai c'e' una funzione sorting disponibile che si applica sia per le cartelle che per i dati contenuti
a meno che non stiate usando puro html....ma non credo proprio, ci sara' come minimo un po ' di php, xml, xul, soap....

oh,  e auguri....globali.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
una proposta
« Risposta #17 il: 23 Dicembre 2004 08:38:27 »
Auguri anche a te, attiva Lucertola mia.
Qui ogni suggerimento è sempre ben accettato... ed auguri al tuo TB funzionante e funzionale! Ciao.

Offline FRANTO

  • Post: 769
    • http://www.franto.net
una proposta
« Risposta #18 il: 23 Dicembre 2004 18:29:17 »
houston we have a problem  ....

allora ho completato il file xml  ( http://franto.altervista.org/BestEst.xml  ) del feed rss;

premetto che l'ho fatto con l'aiuto dell'estensione RSS EDITOR.

il problema è  che il il file mi sembra ok ma quando cerco di leggere le info,  tunderbird ha due comportamenti diversi:

- se gi dico di caricare la pagina web associata alla news mi fa vedere tutte le estensioni ma non essendoci pagine associate non mi fa vedere nulla nella descrizione.... e fin quii niente fa la cosa giusta ma non mi piace!

-se gli dico di caricare le descrizione associate mi carica perfettamente solo la prima estensione (adBlock)... che fare!....

p.s.
ho notato che l'estensione scrive i file in con la versione 2 del protocollo, thunderbird è fermo alla V1 o conosce anche a V2?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.