Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Cartelle IMAP non rilevate  (Letto 537 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bibbolo

  • Post: 1087
Cartelle IMAP non rilevate
« il: 02 Dicembre 2018 17:20:39 »
Ho inserito un indirizzo di Libero (IMAP) sull'ultima versione di TB (prima installazione). L'account viene correttamente creato, e la casella rilevata con le mail della posta in arrivo, inviata, ecc. Tuttavia, delle 6 cartelle personali create solo una viene rilevata..  :shock:
Come è possibile e come si può risolvere?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re:Cartelle IMAP non rilevate
« Risposta #1 il: 03 Dicembre 2018 19:23:08 »
Se l'hai creata in webmail, poi l'hai sottoscritta nel programma?

Offline bibbolo

  • Post: 1087
Re:Cartelle IMAP non rilevate
« Risposta #2 il: 03 Dicembre 2018 19:41:00 »
Ciao Miki, sono arrivato alla soluzione oggi pomeriggio e mi sono dimenticato di aggiornare la discussione..

In sostanza non ho sottoscritto nulla, ma non capivo come mai una cartella, non sottoscritta, venisse comunque rilevata e tutte le altre no. Allora sono tornato sulla webmail per cercare di capire e mi sono accorto che tutte le cartelle che non venivano rilevate avevano le iniziali minuscole, mentre quella rilevata ce l'aveva maiuscola. Rinominando pertanto le cartelle da webmail con iniziali maiuscole sono state automaticamente rilevate.

Non mi spiego però il comportamento, forse è una particolarità solo di Libero associato a client? Perché con altri providers ho cartelle in minuscolo rilevate da TB..

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re:Cartelle IMAP non rilevate
« Risposta #3 il: 04 Dicembre 2018 23:21:23 »
Credimi, è la prima volta che leggo di questa particolarità con Libero... mah....  :?

Grazie comunque per averci aggiornati!  :like:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.