Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: installato gContactSync e poi disintallato casini  (Letto 989 volte)

Offline alexbra

installato gContactSync e poi disintallato casini
« il: 10 Novembre 2018 14:51:19 »
Ciao pensavo fosse semplice ed un servizio interessante l'aggiunta di questo add-on dopo di che vedendo che ogni volta che apro thunderbird mi compare la finestra di Google dove inserire le credenziali mi ha rotto le scatole allora ho disintallato app-on ma il programma continua a chiedermi ad ogni apertura  le credenziali di Gogoole come faccio a fare pulizia Grazie

Offline max1210

Re:installato gContactSync e poi disintallato casini
« Risposta #1 il: 10 Novembre 2018 19:15:00 »
Buonasera.
... pensavo fosse semplice ed un servizio interessante ...
Dipende da cosa cercavi e volevi ottenere con questa estensione :D Se la necessità è quella di sincronizzare i contatti presenti nella Rubrica di Thunderbird con la Rubrica dello smartphone, e viceversa, così da averli sempre sottomano, funziona egregiamente.
... ogni volta che apro thunderbird mi compare la finestra di Google dove inserire le credenziali ...
Normalmente, inserite correttamente la prima volta poi non le chiede più. Forse, c'è qualche impostazione non corretta con l'account di Gmail.   
disintallato app-on ma il programma continua a chiedermi ad ogni apertura  le credenziali di Gogoole
Ecco, questa è una cosa strana, però è stata Rimossa o Disattivata

Offline alexbra

Re:installato gContactSync e poi disintallato casini
« Risposta #2 il: 10 Novembre 2018 21:20:28 »
chiedo scusa in effetti il problema era semplicissimo password errata. Ho corretto ora infatti ho reinstallato il tutto e funziona correttamente... Grazie e scusate per la semplicità dell'accorgimento