Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Come aprire la mail con doppio clic su tunderbird 60.2.1 con ubuntu  (Letto 1021 volte)

Offline Acar

Salve a tutti
non riesco più ad aprire il messaggio con un doppio clic. Adesso, per leggerlo esteso, devo andare sul messaggio col tasto destro- apri in una nuova scheda e poi va....) prima mi consentiva di farlo regolarmente. forse qualche aggiornamento di ubuntu ha creato pasticci. Non ho inserito nessuna estensione comunque.
Qualcuno mi puo aiutare?

Offline max1210

Re:Come aprire la mail con doppio clic su tunderbird 60.2.1 con ubuntu
« Risposta #1 il: 19 Ottobre 2018 17:55:06 »
Buonasera e ben arrivato  :D
Non è specificato, ma quale è la versione in uso di Thunderbird?
Il problema è iniziato dopo un aggiornamento? 

Offline Acar

« Risposta #2 il: 23 Ottobre 2018 08:55:40 »
Buongiorno
la versione è 60.2.1 a 32 bit
Si, il problema si è manifestato all'improvviso, ritengo dopo un aggiornamento di Ubuntu.

Offline max1210

« Risposta #3 il: 23 Ottobre 2018 11:27:49 »
Buongiorno.
Se i problemi sono iniziati dopo l'aggiornamento di Ubuntu immagino che anche la versione di TB installata sia quella della distro stessa.
Prava reinstallarla nuovamente se è possibile (non conoscendo Ubuntu non so se lo permette), in alternativa, rimuovila e installala ancora.
Tutti i dati personali rimangono al loro posto, sono in un altra cartella. Se vuoi però essere più tranquillo fai un backup (o copia di sicurezza) del tuo Profilo, che non fa mai male :wink:, come indicato qui-> Copia di sicurezza del profilo