Autore Topic: riproduzione youtube  (Letto 998 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ross81

  • Post: 8
riproduzione youtube
« il: 19 Ottobre 2018 11:49:57 »
salve a tutti,sono nuovo del forum e spero che questa sia la sezione giusta.ho un problema con firefox e youtube.non mi si visualizza la pagina o meglio mi si visualizza pagina bianca.se riuscissi a inserire foto,ma vedo che non me lo fa fare.sono su windows 7.spero possiate aiutarmi.grazie a tuti

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re:riproduzione youtube
« Risposta #1 il: 19 Ottobre 2018 12:22:01 »
Come inserire immagini nei post (<-clic)

Con altri browser (Chrome, Edge, I.E., ecc.) riscontri lo stesso problema?

Se provi dopo aver avviato Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema?
Nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, fai solo clic su "Avvia in Modalità provvisoria".

Offline ross81

  • Post: 8
Re:riproduzione youtube
« Risposta #2 il: 19 Ottobre 2018 13:20:19 »
ah si scusa,non avevo detto,io ho anche chrome e exploder e si vede

Offline ross81

  • Post: 8
Re:riproduzione youtube
« Risposta #3 il: 19 Ottobre 2018 13:33:20 »
ok in modalità provvisoria si vede,ho provato più volte.forse dipende dai plugin allora.elenco queli che ho installato :adguard blocker-dbclick-image-download-downloads sidebar-my jdownloader browser esxtension-user agent switcher-avast-internet downloader manager-google translator for firefox o adblock ublock origin - Download all Images.sono questi.altra cosa che mi fà è che su alcune pagine che tipo mi chiedono di fare l'accesso da facebook al posto della registrazione,non me lo fà fare.insomma cosi tanti problemi che sto pensando di rimuoverlo.......e riusare chrome.avevo messo firefox perchè più veloce,ma a sto punto.io tralatro sti plugin li utilizzi tutti e sono gli stessi che ho su chrome e non mi danno problemi,li'.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Re:riproduzione youtube
« Risposta #4 il: 19 Ottobre 2018 15:49:22 »
Disattiva le estensioni tutte assieme.
Vedi se al riavvio Firefox riesce a farti visualizzare i video di YT.
Se sì, attiva un'estensione alla volta, riavvia e controlla se per caso il problema si ripresenta.
Quando si ripresenta, avrai trovato l'estensione che causa il problema (che sarà quindi da disattivare, eliminare o aggiornare se eventualmente è obsoleta).
Sta capitando sempre più frequentemente questo problema con Windows 10 e persino io (che per motivi di tempo ho abbandonato il supporto a Firefox) me ne sono interessato: link.

Inspiegabilmente, con le versioni portatili di WinPenPack e le stesse estensioni a me funziona tutto daccapo...  :sbat:

Offline ross81

  • Post: 8
Re:riproduzione youtube
« Risposta #5 il: 19 Ottobre 2018 16:26:54 »
io feci ripristina firefox invece ,per ben due volte,e dopo ho rimesso gli addon.il problema è che non me lo fa subito,ma dopo qualche settimana,quindi difficile capire qual'è.uff a me mi ha proprio scocciato sto firefox  :sbat: tropi problemi causa

Offline 1enry1

  • Post: 405
Re:riproduzione youtube
« Risposta #6 il: 19 Ottobre 2018 16:44:27 »


hai lo stesso mio problema, con chrome lo vedo ! 

ma cosa strana se poi riprovo con FF ...per magia lo vedo anche li (ma non sempre) ...davvero strana sta cosa !

Offline ross81

  • Post: 8
Re:riproduzione youtube
« Risposta #7 il: 24 Ottobre 2018 11:29:47 »
volevo dire che ho risolto il problema di visualizzazzione youtube.era l'addon switch agent che me lo bloccava.ho messo uno simile di addon e ora va.e ho anche risolto il problema di accesso ai siti tramite facebook o altri siti,a volte l'antitracciamento impedisce alcune funzioni e bisogna disabiltarlo.ho risolto cosi cmq per chi ha problemi simili al mio

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Re:riproduzione youtube
« Risposta #8 il: 25 Ottobre 2018 18:10:25 »
Potresti riportare, per favore, l'esatto nome (o i link) dell'estensione tolta e della sua sostituta?
Grazie.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.