Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: firefox su android video playback aborted due to a network error  (Letto 2235 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hokuto

  • Post: 189
firefox sullo smartphone mi da questo messaggio
video playback aborted due to a network error

succede per esempio con i video su facebook. il video parte e viene riprodotto la prima volta. poi torno indietro con la pagina, riclicco su play e appare questo ma il video continua sotto a essere riprodotto


qualcuno ha una vaga idea a cosa possa essere dovuto? ho cercato su google ma ho trovato solo fix per la versione desktop di firefox

Offline ShaneO

  • Post: 2
Re:firefox su android video playback aborted due to a network error
« Risposta #1 il: 28 Marzo 2019 19:35:22 »
firefox sullo smartphone mi da questo messaggio
video playback aborted due to a network error

succede per esempio con i gimp freejobalert video su facebook. il video parte e viene riprodotto la prima volta. poi torno indietro con la pagina, riclicco su play e appare questo ma il video continua sotto a essere riprodotto


qualcuno ha una vaga idea a cosa possa essere dovuto? ho cercato su google ma ho trovato solo fix per la versione desktop di firefox
anche io sto affrontando lo stesso qui. Hai bisogno di aiuto su come risolvere questo problema. L'aiuto è apprezzato

Grazie in anticipo.
Saluti,
Shane.
« Ultima modifica: 30 Marzo 2019 19:20:03 da ShaneO »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.