A parte che non so quando parti (scrivi in Amministrazione), eccomi qua
Per quanto riguarda la parte su calendari, mi limito al QA perché neanche io li utilizzo (Miki e max1210 sicuramente sì)
A oggi, oltre 130 componenti aggiuntivi sono stati resi compatibili dai loro autori e ad essi molti vengono aggiunti settimanalmente.
non ci metteresti un "molti
ne vengono aggiunti settimanalmente"?
(i riferimenti si trovano sul [https://addons.thunderbird.net/ sito dei ompomenti aggiuntivi per Thunderbird]).
ma sono invece state spostate nel menu Opzioni componente aggiuntivo presente nel menu Strumenti.
so che è come in originale ma quel "Opzioni componente aggiuntivo" lo metterei tra virgolette o lo renderei in corsivo con il doppio apice singolo altrimenti non si capisce che è il nome dell'opzione o no?
(ReplyTo:, A:, CC:, CCN:, Newsgroup:)
se nulla è cambiato, "Rispondi a:, Cc, Ccn mentre per Newsgroup non so, non mi compare (ma non ho TB60)
the "attachment pane" è "riquadro allegati" o "riquadro degli allegati"?
"placeholder paperclip" lo hai tradotto con "un segnaposto rappresentato da una spilletta" però secondo me è "fermaglio" non "spilletta"
Per rendere più evidente il motivo per cui un dadto indirizzo email viene incluso nell'elenco di completamento automatico degli indirizzi
mail.autoComplete.commentColumn
a parte che non spiegano come arrivare a quella preferenza, forse sarebbe da virgolettare mettere in corsivo o utilizzare {pref mail.autoComplete.commentColumn} (se ricordo la sintassi per le preferenze dell'Editor
I temi statici che usando la tecnologia WebExtensions API technology sono adesso supportati [1].
"usando"?
Invece, questa opzione è controllata direttamente dalle rispettivre finestre di dialogo o dai menu contestuali.
Per il resto mi sembra tutto OK. Articolo lunghetto e che in alcuni passaggi non sarei stato in grado di rendere chiaro come hai fatto tu