Buongiorno.
Facendo le immagini mi sono reso conto che, a mio insignificante parere, nell'articolo manca o è poco chiaro qualche passaggio. È tuttavia più che possibile che io li abbia anche male interpretati o non compresi del tutto (sai com'è), per questo motivo alcune immagini sono più grandi di quelle dell'articolo oppure "a scheda intera". Valuta poi tu se lasciarle così oppure tagliarle.
Qualche nota molto personale.
- Composizione indirizzo: mi dispiace, ma proprio non sono riuscito a fare un mini filmato di questi passaggi, ci ho provato ma l'esito è stato oltre che disastroso, evidente che non sono capace. Ho quindi fatto delle immagini dei diversi passaggi, spero che vadano bene.
- Gestione allegati: per arrivare alla finestra dove è possibile spostare l'ordine degli allegati è necessario prima selezionare un allegato e poi la voce Riordina allegati, diversamente la finestra per ordinarli non appare. Questo passaggio nell'articolo non mi pare di averlo letto e forse è il caso di specificarlo.
- Modifica ora e data: ho lasciato la scheda intera delle Opzioni. Personalmente, ma sicuramente per i mie limiti, ho avuto difficoltà nel capire che era in questa scheda dove si possono scegliere/impostare.
- Calendario: sono andato in tilt con le immagini, forse manca qualcosa e ho fatto delle immagini non previste, quella ad es. per eliminare gli Eventi ricorrenti. Mi sono fermato al punto che riguarda CalDav, non so come procedere per impostarlo e non l'ho mai capito.
Che ce voi fa... ci odiamo a vicenda
e dire che Iacchi me lo ha spiegato più volte
Il resto penso ci sia tutto, se qualcosa non va bene e/o manca, batti un colpo di ... campanello