27 Novembre 2024 22:29:09
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
Si è verificato un errore durante l'invio della posta. Il server di posta ha risposto: - Mail rejected since the domain in MAIL FROM is not allowed. Controllare il messaggio e riprovare.
Se la discussione è già stata aperta e ti sono state richieste maggiori informazioni, riporta o integra il messaggio di risposta con i seguenti dati:Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installatiSoftware di protezione antivirus e firewall installati (se presenti)Versione di Thunderbird in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi) installati in seguito (a questo riguardo, leggere il post seguente)Tipo di account (nome e se POP3, IMAP4) e indicazione del proprio Internet Service Provider.Queste informazioni sono fondamentali per ottenere una miglior assistenza e sarà così più semplice analizzare e risolvere il problema.
p.s. ai moderatori, come si allega uno screenshot qui?
il mio fornitore di Adsl è Tim,
mi risulta che Alice non sarebbe la prima volta che ad un certo punto accantona gli altri provider.
Buonasera, Thunderbird da alcune settimane mi restituisce questo messaggio ad ogni tentativo di invio posta:(Ho provato a cambiare password account, a reinstallare thuderbird ma nulla. Qaulcuno sa darmi una soluzione? E' davvero un grosso problema mobdroCitazioneSi è verificato un errore durante l'invio della posta. Il server di posta ha risposto: - Mail rejected since the domain in MAIL FROM is not allowed. Controllare il messaggio e riprovare.Grazie Saluti