Autore Topic: Thunderbird non si connette più e non accetta la nuova password.  (Letto 905 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mauro57

  • Post: 1
Ho cambiato password su Gmail e ora Thunderbird non si connette più. Non accetta la nuova password che inserisco quando appare la finestra che la richiede (all'apertura del programma).
Inoltre non vi è modo di raggiungere la finestra per controllare i parametri dell'account.
Non ho molte conoscenze e chiedo un aiuto chiaro e semplice per quanto possibile.
Grazie

Offline next

  • Post: 3241
Re: Thunderbird non si connette più e non accetta la nuova password.
« Risposta #1 il: 26 Maggio 2018 12:08:59 »
Per ragione tutte sue Google ha deciso da un po' di considerare sicure solo le proprie app per accedere a Gmail. E questi sono i risultati. Se il problema è questo puoi risolvere abilitando l'impostazione impostazione "Consenti app meno sicure" in Gmail. Qui trovi la guida:
https://support.google.com/accounts/answer/6009563?hl=it

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.