Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Sync non sincronizza tra pc e android  (Letto 1927 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline morgfra

  • Post: 7
Sync non sincronizza tra pc e android
« il: 20 Marzo 2018 12:10:50 »
Buongiorno,
quando ho notato che l'ultima sincronizzazione su Samsung S8 con FF 59 risaliva a una settimana prima, ho provato a sincronizzare manualmente ma i segnalibri non venivano aggiornati sul pc e sul tablet e la data di ultima sincronizzazione non cambiava.
Nella gestione account Sync ho eliminato tutti i dispositivi mobile, disinstallato FF su android e lasciato solo il dispositivo pc. Reinstallato FF, rifatto accesso, sincronizzazione automatica sul dispositivo mobile attivata, il dispositivo compare regolarmente nella gestione account senza duplicati. Dall'account FF mi compare "ultima sincronizzazione: mai", sincronizzo manualmente e non succede niente. I segnalibri pc non compaiono, sul pc i segnalibri mobile non compaiono. Sul pc compare ultima sincronizzazione 1 gennaio ma dalla gestione account sync i dispositivi segnalano correttamente ora e data di ogni sincronizzazione effettuata, senza alcun risultato.
Non so più cosa fare: da FF android del Samsung S8 la sezione Sync è tutta grigia e non mi fa cambiare nemmeno il nome del dispositivo. Nè da FF nè dall'account nelle impostazioni di android la sincronizzazione riesce a funzionare. Sul tablet Asus con androidn5.0 invece la sezione sync appare normale ma ugualmente niente viene aggiornato  :sbat:
« Ultima modifica: 21 Marzo 2018 01:19:29 da morgfra »


0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.