Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Yahoo Client bug select...  (Letto 3939 volte)

Offline max1210

Re: Yahoo Client bug select...
« Risposta #30 il: 22 Marzo 2018 21:06:52 »
Mi riferivo alla schermata generale di Posta in arrivo, quella con l'elenco di tutte le mail ricevute con le colonne OGGETTO / CORRISPONDENTI / DATA... Ma ripeto, lo fa solo con la posta che mi auto-invio, quelle normali le segna col nome (sia in entrata che in uscita), per cui ok.
Cavolo!! Non so proprio cosa dirti, io ho rimosso Corrispondenti e optato per la corretta (per me) definizione. Sarebbe però interessante scoprire se cambiando la denominazione della colonna compare il solo nome assegnato oppure tutto il nome intero dell'account.

La procedura per il cambio del carattere è proprio quella  :wink:
Hai cambiato anche il codice della codifica testo? I caratteri del "perché" sono giusti ora?
Ora ho un altro piccolo problema: una volta aperto il programma, c'è un modo per far si che TB mi scarichi le e.mail senza dover fare manualmente ogni volta "Scarica Messaggi"?
Stiamo andando sempre più "fuori strada" con l'oggetto della discussione :P :P Sempre nella scheda Impostazioni server alla voce Impostazioni server metti la spunta nella casella della voce Controlla i nuovi messaggi all'avvio.

Riguardo alla domanda sull'esistenza di una estensione che segnali la posta non letta, non credo che esista, TB lo fa già nativamente evidenziando quelle non lette, però tutto è possibile, io francamente non ne conosco e neppure mai ho sentito l'esigenza. Prova però a cercare nei componenti aggiuntivi, magari qualcosa trovi.   

Offline Diegooo

« Risposta #31 il: 23 Marzo 2018 11:09:42 »
Buondì  :D

io ho rimosso Corrispondenti e optato per la corretta (per me) definizione. Sarebbe però interessante scoprire se cambiando la denominazione della colonna compare il solo nome assegnato oppure tutto il nome intero dell'account

e cosa hai messo? Puoi scegliere solo tra "Corrispondenti" e "Mittente". Non cambia in entrambi i casi  ma ripeto, in pratica il problema è risolto.

Hai cambiato anche il codice della codifica testo? I caratteri del "perché" sono giusti ora?

Si, pare che ora siano giusti!

Prova però a cercare nei componenti aggiuntivi, magari qualcosa trovi

Ho controllato e l'avrei pure trovata: si chiama WINDOWS TASKBAR UNREAD BADGE, però non è compatibile con la versione di TB che uso :cry: ...che tu sappia c'è qualche escamotage?

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #32 il: 23 Marzo 2018 18:15:14 »
In UN topic deve essere discusso solo UN problema.
Per problemi diversi aprire topic diversi ma solo DOPO una scrupolosa  :cerca: !

Ho controllato e l'avrei pure trovata: si chiama WINDOWS TASKBAR UNREAD BADGE, però non è compatibile con la versione di TB che uso :cry: ...che tu sappia c'è qualche escamotage?
Fai una  :cerca: con la keyword maxversion.
« Ultima modifica: 23 Marzo 2018 18:20:03 da miki64 »