Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: etichette thunderbird  (Letto 1337 volte)

Offline roxana

etichette thunderbird
« il: 07 Febbraio 2018 10:33:54 »
Ciao sto avendo un problema con Thunderbird in ufficio.
Usiamo regolarmente le etichette per consigliare le email di lavoro. Stamattina l'etichetta "da fare" è sparita dalla lista di etichette. Sugli altri computer funziona senza problemi e non riesco a sincronizzare thunderbird con gli altri computer.
Grazie per l'aiuto

Offline miki64

• Moderatore
Re: etichette thunderbird
« Risposta #1 il: 07 Febbraio 2018 13:37:46 »
Qualcuno potrebbe averle involontariamente rimosse da (premere il tasto ALT o F10) "Strumenti / Opzioni / Visualizzazione / Etichette".
Lì è presente un pulsante "Aggiungi". Creare l'etichetta "Da fare" e assegnarle il colore blu (terzultimo della quinta fila). Confermare tutto con "OK".

Offline roxana

« Risposta #2 il: 08 Febbraio 2018 09:55:30 »
Qualcuno potrebbe averle involontariamente rimosse da (premere il tasto ALT o F10) "Strumenti / Opzioni / Visualizzazione / Etichette".
Lì è presente un pulsante "Aggiungi". Creare l'etichetta "Da fare" e assegnarle il colore blu (terzultimo della quinta fila). Confermare tutto con "OK".

Grazie. Alla fine ieri per arginare il problema ho creato due nuove etichette che ho usato per tutto il giorno ma mi sono sparite di nuovo stamattina alla riapertura di Thunderbird. Sull'altro mac della mia collega invece tutto ok, io ho bisogno assolutamente che il mio THunderbird sia sincronizzato con il suo altrimenti sono finita. Altri aiuti?

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 08 Febbraio 2018 19:04:45 »
Il problema è su una macchina Mac o Windows?