Gentile Utente,
questa è una comunicazione ufficiale Email.it. Per tua verifica la troverai pubblicata anche nel nostro sito
www.email.it nella sezione Avvisi.
L'evolversi della tecnologia e delle comunicazioni digitali richiede caselle di posta sempre più performanti, che garantiscano alti livelli di sicurezza.
Ognuno di noi si ritrova ormai a ricevere messaggi di inestimabile importanza:
comunicazioni di lavoro, email personali di grande valore affettivo, email necessarie all'espletamento della vita quotidiana, come bollette, iscrizioni, conferme d'ordine, comunicazioni scolastiche.
E' per questo motivo che Email.it si impegna a dedicare tutte le sue risorse alle caselle professionali, a coloro che investono in un servizio di posta elettronica di alto livello perchè ritengono che il contenuto della propria casella abbia un valore superiore a quello di un servizio gratuito e senza garanzie.
Il servizio gratuito, ormai utilizzato solo per diletto, verrà mantenuto attivo nella versione webmail e dal giorno 26/04/2021 verranno disabilitati i protocolli POP e IMAP.Dal 26/04/2021, pertanto, le caselle ZE-Free non saranno più consultabili tramite app o programmi di posta, ma continueranno a funzionare regolarmente accedendo dal sito www.email.it.