Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: user.js non funzionante su Android 7  (Letto 1265 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kenciro

  • Post: 1
user.js non funzionante su Android 7
« il: 26 Ottobre 2017 09:45:49 »
Ciao a tutti  :D

ho notato un problema particolare relativo al file user.js

Sto usando firefox su Android e chiaramente uso da sempre il file user.js pure sullo smartphone per caricare tutte le configurazioni

Ora ho notato che il file user.js funziona perfettamente su Android 6, ma su Android 7 non viene assolutamente rilevato e caricato. Son assolutamente sicuro di aver fatto tutte le cose per bene, nel senso che ho controllato la sintassi e i permessi di scrittura-lettura del file, mi sono pure assicurato che l'utente e il gruppo proprietari del file siano quelli giusti. Ho fatto infiniti tentativi, resettado il telefono e installando firefox in maniera pulita... ho fatto la stessa prova su vari telefoni ma il risultato è sempre lo stesso.. infine ho provato con diverse versioni di firefox, cioè GNU-Icecat, Fennec etc.. sia con profili nuovi che copiando il profilo funzionante su Android 6.. ma niente da fare  :sbat:

sospetto che qualcosa nel sistema impedisca il corretto caricamento del file ma non so più che fare

Qualcuno potrebbe darmi una mano per risolvere il problema o darmi qualche chiarimento per favore?
« Ultima modifica: 26 Ottobre 2017 09:50:29 da kenciro »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.