Ciao a tutti
ho notato un problema particolare relativo al file user.js
Sto usando firefox su Android e chiaramente uso da sempre il file user.js pure sullo smartphone per caricare tutte le configurazioni
Ora ho notato che il file user.js funziona perfettamente su Android 6, ma su Android 7 non viene assolutamente rilevato e caricato. Son assolutamente sicuro di aver fatto tutte le cose per bene, nel senso che ho controllato la sintassi e i permessi di scrittura-lettura del file, mi sono pure assicurato che l'utente e il gruppo proprietari del file siano quelli giusti. Ho fatto infiniti tentativi, resettado il telefono e installando firefox in maniera pulita... ho fatto la stessa prova su vari telefoni ma il risultato è sempre lo stesso.. infine ho provato con diverse versioni di firefox, cioè GNU-Icecat, Fennec etc.. sia con profili nuovi che copiando il profilo funzionante su Android 6.. ma niente da fare
sospetto che qualcosa nel sistema impedisca il corretto caricamento del file ma non so più che fare
Qualcuno potrebbe darmi una mano per risolvere il problema o darmi qualche chiarimento per favore?