MAMMA MIA, ANCHE A MEEE!!!!!
Ho aggiornato dalla 53.0.3 alla 56, e mi sono spariti tutti i SEGNALIBRI e le SCHEDE APERTE (ed erano tantissime) !!!!!!
Ho cercato di ripristinare con windows, ma niente.... (quando mai si può fare affidamento ad un prodotto Microsoft.... -_- )
Mò debbo riprendere il mio backup di inizio agosto
ALTRO PROBLEMA: è connesso alla sessione Sync, ma non carica nulla, neanche se voglio modificare il mio "account Sync", oppure accedervi.... la pagina va in carica ma resta bianca.... pur riavviando win, etc etc.
PS: ho altri due profili, quelli sono rimasti intatti... intanto però lavoravo sul principale
PPS: nessuna pulizia o altra azione, dopo l'aggiornamento...
SIGH!!!
PPPS: HO PROVATO A REINSTALLARE FF56!!! ho preso, ovviamente, il setup a 64bit, ed in pratica mi ha creato un FF diverso... come se avessi DUE versioni... forse quella di prima era a 32 (?? è mai possibile? forse un aggiornamento automatico me l'avrà messa, è strano... sono attenta a queste cose, è impossibile... )... pare che abbia ripreso i segnalibri (almeno, pfiu!!) ah no, sono quelli del punto di ripristino di fine settembre!
Vedo però la possibilità di ripristino dei segnalibri dalla libreria...ci sono molte date post-settembre... sto provando, è andato in FREEZE!!!
PPPPS: AGGIORNAMENTO sono riuscita a ripristinare i segnalibri al 6 ottobre! PFIU..... era andato in freeze, ma ad un certo punto l'ho chiuso forzatamente. Al riavvio ho visto le schede, com'erano fino al 6 ott (appunto)
Ora è da vedere per le schede.....
Questa versione 56-64bit cmq mi fa aprire il Sync, l'altra vers. no.... vedo che utilizzano la stessa cartella profilo, ma questo "nuovo" mi fa vedere bene i segnalibri come erano prima, l'altra "vecchia" ver. no..... il solito manicomio!